annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA] Strumento Daemon Dismissal (per Balron)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Beh non c'e' mica bisogno di prendersela tanto per quattro soldarelli

    Io non parlo a vanvera, quando l'ho provato io il dismissal non andava, (un mese e oltre fa) se poi con qualche release dopo e' diventato effettivo non lo so, ma se dici che e' cosi' uppo il post e chiedo scusa.

    Figurati se trovo gusto nel rovinare un asta di uno che nemmeno conosco, anzi, scusa di nuovo!

    Commenta


    • #17
      ioio ce l'ho lo strumento balron damnation uhauha e voi no


      No mess, no fuss, just pure impact

      Commenta


      • #18
        Originally posted by Nausicaa
        Beh non c'e' mica bisogno di prendersela tanto per quattro soldarelli

        Io non parlo a vanvera, quando l'ho provato io il dismissal non andava, (un mese e oltre fa) se poi con qualche release dopo e' diventato effettivo non lo so, ma se dici che e' cosi' uppo il post e chiedo scusa.

        Figurati se trovo gusto nel rovinare un asta di uno che nemmeno conosco, anzi, scusa di nuovo!
        Anche io sono dello stesso parere di Nauiscaa.
        Più che rovinarti l'asta (cosa che di certo non faccio mai) ero interessato solo a saperne il funzionamento corretto ( e quindi a smacherare l'errore del nostro sito) in quanto sono pieno di questi strumenti che, avendo due bardi, userei, ed userò volentieri anche io d'ora in avanti
        Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

        Commenta


        • #19
          Originally posted by malatom
          sono pieno di questi strumenti che, avendo due bardi, userei, ed userò volentieri anche io d'ora in avanti

          Zi

          Ho 24 strumenti daemon dismissal e solo 5 balron damnation, insomma, vogliamo sapere se hai ragione perche' ne saremmo molto felici, sarei proprio felice di avere torto e anche Malatom credo

          Commenta

          Sto operando...
          X