annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA] Strumento Daemon Dismissal (per Balron)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [ASTA] Strumento Daemon Dismissal (per Balron)

    Visto che me la chiedete in tanti, allora facciamo un po' un'astina piccola piccola... ^_^

    Si tratta di un'arpa con 314 usi.

    Base 10k
    Rilanci 2k

    Termine a 24 ore dall'ultima offerta o all'offerta di 50k.
    Offerte valide solo se postate il vostro ICQ almeno una volta o se lo avete nel profilo.
    Attualmente non gioco più a UO.
    Originally posted by FuTuRa
    Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

  • #2
    Il daemon dismissal NON funziona sui Balron.


    http://uodreams.gamesnet.it/?t=ArmiSlayer

    Almeno da quanto scritto qui.
    Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

    Commenta


    • #3
      Qui dice che funziona anche questo:

      http://uo.stratics.com/database/view...hunters&id=106


      Farò delle prove al più presto con il mio arco Daemon Dismissal e vi saprò dire con certezza se ha lo stesso bonus di danno che ha il mio Balron Damnation. Per gli strumenti sarà sicuramente la stessa cosa.
      Ultima modifica di rio79; 22-12-2003, 04:15.
      Attualmente non gioco più a UO.
      Originally posted by FuTuRa
      Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

      Commenta


      • #4
        Il Balron è una cosa mentre il Daemon è un'altra...

        E' per questo che esistono:
        Balron Damnation
        Daemon Dismissal
        Exorcism (per tutte le categorie di demoni)



        Uccidere un nemico significa vincere, sentirlo implorare la morte è il trionfo!

        Da Sven: Armi (Slayer, Magiche, Spell Chann.) Armature (Magiche, LRC Medit.) Gioielli (Magici) Strumenti (Slayer) Necro Scrolls
        Originally posted by FRENGO
        Ma su OSI lo fanno?

        Commenta


        • #5
          Si è vero.... Il daemon dismissal su UOD non funziona sui balron, mentre su osi funziona benissimo. Cmq su osi lo strumento solo per i balrons non esiste (almeno io non ne ho mai lootato nessuno ^^).

          Commenta


          • #6
            Confermo che il Daemon Dismissal funziona ANCHE sui Balron, per cui se lo volete davvero, fate le vostre offerte, sennò me lo tengo io che tanto lo uso.
            Attualmente non gioco più a UO.
            Originally posted by FuTuRa
            Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

            Commenta


            • #7
              si funziona sui balron..ma il superslayer per i balron è il balron damnation..e cmq i demon dismissal non si vendono a piu di 5-6k


              Un ringraziamento particolare a Sazabi per la firma

              Commenta


              • #8
                Originally posted by MeChaNic
                si funziona sui balron..ma il superslayer per i balron è il balron damnation..e cmq i demon dismissal non si vendono a piu di 5-6k

                Infatti l'asta non è rivolta a te :-P Mi avevano già offerto 20k e io ho messo la base dimezzata apposta per invogliare altri acquirenti, se ce ne sono. Comunque sappi che Balron Damnation, come suggerisce il nome, non è un superslayer.
                Attualmente non gioco più a UO.
                Originally posted by FuTuRa
                Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

                Commenta


                • #9
                  il nome mi suggerisce proprio il contrario invece Balron damnation (dannazione dei balron ) sono i migliori per i balron
                  spero che qualche bardo esperto confermi così ci credi |:


                  Un ringraziamento particolare a Sazabi per la firma

                  Commenta


                  • #10
                    Come fate a dire che funziona sui balron???



                    Il Daemon colpito dal Deamon dismissal è solo quello rosso.
                    Poi non so se sia un grave errore del sito o semplicemente una diversità tra Osi e Uod
                    Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

                    Commenta


                    • #11
                      il balron è un demone da quanto mi risulta


                      Un ringraziamento particolare a Sazabi per la firma

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by MeChaNic
                        il nome mi suggerisce proprio il contrario invece Balron damnation (dannazione dei balron ) sono i migliori per i balron
                        spero che qualche bardo esperto confermi così ci credi |:
                        Il balron damnation non e' un superslayer, e' lo slayer base per i balron.

                        Cmq tra un super e uno slayer normale non cambia assolutamente nulla in termini di effetto. Il superslayer ha semplicemente una gamma d'uso piu' ampia funzionando su tutti i mostri di una categoria.

                        Commenta


                        • #13
                          Ah dimenticavo, gli strumenti daemon dismissal non danno alcun vantaggio sui balron , cosi' come le armi non fanno danno doppio.

                          Commenta


                          • #14
                            conviene provare con gli yuka bow e vedere se raddoppiano danno.

                            cmq
                            su osi mi pare esistesse
                            DEMON
                            e DAEMON, il primo equivalente di exorcism ma comprentente balron a differenza di qua, e il secondo per demoni "planari"

                            Commenta


                            • #15
                              Allora, una votla per tutte, spero di chiarirvi le idee, visto che ognuno dice cose diverse. Quando ieri mi è stato fatto notare da malatom che secondo lui il daemon non funziona, mi sono promesso di provare oggi la differenza ci danno fatto con un arco slayer balron damnation e uno daemon dismissal. Non ho notato alcuna differenza: entrambe mi davano punteggi intorno ai 70 punti. Si presume che quindi se l'arco funziona, funzioni anche lo strumento musicale, con il suo bonus. Evidentemente la guida di UOD è imprecisa, mentre il link che avevo dato io su stratics è corretto.
                              Per favore, smettetela di rovinare le aste per fare affermazioni delle quali non avete la minima prova. Avete tutti il brutto vizio di parlare a sproposito per far vedere quanto siete esperti di UO, come se questo fosse poi chissà quale motivo di rispetto. Per chiarirci, io ieri sera quando ho aperto l'asta sapevo già che il daemon dismissal funzionava, ma visto che mi sono state mosse critiche ho ritenuto opportuno fare un'ulteriore verifica sperimentale. Se il daemon dismissal non fosse funzionato, avrei subito ritirato l'asta. Il sito di UOD può dire quello che gli pare senza che ciò influenzi gli script di RunUO, non mi pare una cosa difficile da comprendere! D'altro canto non è la prima volta che su Stratics e sulla guida di UOD siano riportate informazioni scorrette.
                              Comunque visto che non vi fidate, l'arpa me la tengo io, che di sicuro non ci perdo.
                              Mi fa proprio schifo vedere così tanta diffidenza, specie nei miei confronti, visto che non mi pare abbia mai tirato pacchi. Queste sono le cose che a volte mi fanno venire voglia di cambiare shard, sempre che poi altrove ci siano persone migliori.
                              Spero che adesso le cose vi siano chiare.
                              Attualmente non gioco più a UO.
                              Originally posted by FuTuRa
                              Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X