annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA] SoP, basi ridicole!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    sbagliato
    Ma Su Osi è cosi'?

    Commenta


    • #32
      Originally posted by SandmaN
      coplimenti per la correttezza... si si... soprattutto per la correttezza.

      E lo credo bene! Meglio se taci e rosichi in silenzio perché io di certo non cambio le regole in corsa per far piacere a te. Se avessi accettato la tua offerta, cosa avrebbe dovuto dire Zuran? Se io chiedo di postare ICQ ci sarà una ragione, che giusta o meno, non ti deve riguardare. Mi spiace, ma le regole erano (e sono tutt'ora) scritte in maniera MOLTO CHIARA quindi chiudi il becco che tu non sei proprio nessuno per venire a giudicare la mia correttezza. Parla quando sai quello che dici, va'.
      Attualmente non gioco più a UO.
      Originally posted by FuTuRa
      Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

      Commenta


      • #33
        O bimbo ma rosicare di che? ma sei fuori? va che mica piango se non posso comprare la sop. se la potevo prendere la prendevo se no faccio a meno mi sembrava di avere fatto le cose in modo corretto.
        Ma guarda questo poi. Volevi icq mio? te lo ho dato via icq dal momento che deve interessare te e me e non altri 400 utenti di un forum. perche' non lo voglio dare? non ti riguarda. le regole le fai tu. pero' rispondere in maniera intelligente dicendo " guarda che se non posti icq non accetto l'offerta " non solo era una cortesia ma anche un atto INTELLIGENTE...
        invece cosa hai fatto? hai ignorato le mie richieste di spiegazione e hai risposto chiudendo il post... e poi dici che sei corretto...? e poi mi vieni a parlare di regole?

        chiedere è obbligo ma rispondere è cortesia e Intelligenza.........
        Ma Su Osi è cosi'?

        Commenta


        • #34
          'Giorno
          *Io non ci capisco piu' nulla...quindi la magery Che giro ha fatto?*
          -.-'




          Buon Natale a tutti!!! @}--->---


          [NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet



          Firma irregolare
          Volturno - GN Forum Admin

          Commenta

          Sto operando...
          X