annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Cerco]Scaglie di Drago

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Cerco]Scaglie di Drago

    Cerco scaglie di drago , più ne avete più ne compro ^^

    Qualsiasi colore , il prezzo fatelo voi che non ho la minima idea di quanto costino ( ma mi informerò).


  • #2
    Re: [Cerco]Scaglie di Drago

    Originally posted by Daya
    Cerco scaglie di drago , più ne avete più ne compro ^^

    Qualsiasi colore , il prezzo fatelo voi che non ho la minima idea di quanto costino ( ma mi informerò).
    Appena ti sei informata, dovrei avere un migliaio di scaglie bianche
    Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

    Commenta


    • #3
      lol ho abbastanza skaje nere....pero posso vendertene 1k...il rpezzo non so emmeno io a quanto fartele ^^...
      In Game: Alykas N'myst "Il petto più procace di Ondachiara!"

      Commenta


      • #4
        io ne ho 150 gialle e 150 rosse.

        icq:327552995

        Commenta


        • #5
          scusate ma a che servono?

          Commenta


          • #6
            Io me ne devo liberare, te le regalo, non so quanto costino ma non ne ho tante, solo che mi da fastidio buttarel
            ICQ 349070805


            ICQ 349070805

            Mss "LUCK" Helios :Jackal's Collar, Ornament of Magincian, 2 Leggings of Bane, Ring of Vile, 2 Bone Crusher, Serpent Fang, 2 Bracelet of Health, Divine Countenance, Frostbringer, Hunter's Headdress, Staff of The Magi, 2 Dragon Slayer, Voice Of The Fallen King
            14/08/2005 5:30 Gauntlets of Nobility 14/08/2005 16:45 Leggings of Bane
            03/09/2005 7:30 Staff of The Magi 03/09/2005 20:40 Dragon Slayer (4° ) 05/09/2005 02:30 Frostbringer

            Commenta


            • #7
              Indicativamente il prezzo delle scaglie e' di 500gp cadauna.

              Poi ovviamente si devono fare dei distinguo (quelle gialle valgono meno, io le venderei a 200gp senza remore, altre + rare mi sa possono salire di prezzo, ma non credo sopra i 750gp cad).

              Questo e' il listino che terrei io e che riterrei buono per ottenerne io stesso.

              IMHO

              Commenta


              • #8
                500gp 1 scaglia??


                No mess, no fuss, just pure impact

                Commenta


                • #9
                  Io dovrei averne un migliaio per ciascun colore tra gialle, rosse e bianche.
                  Te le faccio 10gp l'una le gialle, 12gp le rosse e 15gp le bianche.

                  Ciao
                  Originally posted by cib-rebel (riguardo agli errori grammaticali nei post)
                  eh ma è la malattia dei presunti Power Player...che si metton al pc con la bava alla bocca e non sanno scrivere ^^ solo fraggare e manco tanto bene.

                  Commenta


                  • #10
                    Domani chiamo un po ' tutti : | thc

                    Commenta


                    • #11
                      chiamami
                      icq -> 82494602

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X