annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Info-asta] 4 pezzi runici con res 56-57-58-59 più due monili.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sarei molto curioso di sapere chi e' marmitta. Non ha icq, ne' nome di pg. ...
    il sospetto e' lecito qui lo dico e qui lo nego, sono aperte le "supposizioni". Potrebbe essere un pg forte e ricco che col suo secondo account si diverte a ridicolizzare le offerte degli altri spacciandosi per un niubbo!! (aah che mente diabolica ho!)
    Marco

ex pg Bubusettete
    ex pg cozza immonda
    ex pg Geppetto

Commenta

Originally posted by Bubusettete
      sarei molto curioso di sapere chi e' marmitta. Non ha icq, ne' nome di pg. ...
      il sospetto e' lecito qui lo dico e qui lo nego, sono aperte le "supposizioni". Potrebbe essere un pg forte e ricco che col suo secondo account si diverte a ridicolizzare le offerte degli altri spacciandosi per un niubbo!! (aah che mente diabolica ho!)
      Basta che paga -.-"
      Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

300k leggings

222k gorget 1

Commenta

Ricapitolando.

Gloves 260k Marmitta (08:47 20/12/03)
          Leggings 300k XBB (12:31 20/12/03)
          Gorget 2 180k Kane (07:03 20/12/03)
          Gorget 1 220k XBB (12:31 20/12/03)

Di fianco ho messo ora e data di chiusura asta, salvo eventuali rilanci.

(io, cmq, sono a Firenze tutto il giorno e tornerò la sera verso le 22:30)
          Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Ricapitolando.

Gloves 260k Marmitta (aggiudicato, da ritirare)
            Leggings 300k XBB (12:31 20/12/03)
            Gorget 2 180k Kane (aggiudicato, da ritirare)
            Gorget 1 220k XBB (12:31 20/12/03)

Di fianco ho messo ora e data di chiusura asta, salvo eventuali rilanci.

(io, cmq, sono a Firenze tutto il giorno e torno stasera verso le 22:30)

Commenta

Giusto per chiarezza......

Sono Mystic -FkZ- in game, icq lo ho e lo vedi nel profile (oppure 64363570), se vuoi chiamami che ci famo na chiacchierata o ci si vede in game...... E' che io del forum ne faccio un uso davvero ristretto.....

Cmq se ci fossero stati tempi di chiusura dell'asta più vasti avrei offerto anche di più di 300k per quei leggings (se posso ma nn credo li offro tuttora 310k), è che io vado a scuola e ci resto fino a tardi quindi non ho avuto la possibilità di fare offerte prima della chiusura....
              Quake II Forever !!!

Commenta

Sono tornato solo ora (causa sciopero selvaggio dei mezzi pubblici...)
                Farò le consegne appena possibile

Commenta

Sto operando...
                X