annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Asta] 28cloth Fire e 26 cloth White Pure

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Asta] 28cloth Fire e 26 cloth White Pure

    28 cloth fire
    base 98k

    26 cloth white pure
    base 91k

    L'asta termina alle 20:00




    ICQ:
    CLICCAMI
    Ultima modifica di malatom; 17-12-2003, 18:50.
    Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

  • #2
    Fateme capì...

    LE pagate anche 4/5k a stoffa e non ve le prendete a 3,5???
    Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

    Commenta


    • #3
      Se li vendi sciolti ti prendo 13 fire e 16 white.

      "....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
      Originally posted by eLek
      No reply No party...

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Kamahl Rhowa
        Se li vendi sciolti ti prendo 13 fire e 16 white.
        Visto che non interessano a nessuno (specie a uno che ha insinuato che io dicessi solo cretinate) mi rimetterò a vendere ad haven e luna

        Compratevele a 4k qui sul forum come vi pare.
        Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

        Commenta


        • #5
          a me servirebbe una body sash white... fai tu prezzo, dovrebbe richiedere 4 pezzi d stoffa

          Commenta


          • #6
            Originally posted by malatom


            Visto che non interessano a nessuno (specie a uno che ha insinuato che io dicessi solo cretinate) mi rimetterò a vendere ad haven e luna

            Compratevele a 4k qui sul forum come vi pare.
            Tu non sei normale....ti ho detto che me ne servono 13 e 16....

            "....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
            Originally posted by eLek
            No reply No party...

            Commenta

            Sto operando...
            X