annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Info] Br fc1 fcr1 lm4 lrc11

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Info] Br fc1 fcr1 lm4 lrc11

    Cosa paghereste per un bracciale

    peace +5
    faster casting 1
    faster recovery 1
    lower mana 4%
    lower reagent 11%
    energy resist 9%

    P.s.
    Evitare battute idiote di ogni genere sarebbe gradito.
    Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

  • #2
    io pagherei intorno ai 40-50k (nn mi serve cmq)


    Un ringraziamento particolare a Sazabi per la firma

    Commenta


    • #3
      40k

      Commenta


      • #4
        mauahaha un consiglio amigo, anche io pagherei 50k ma se fosse un asta il prezzo supererebbe i 100 secondo me
        (huhu lo dico disinteressato tanto ho gia un bra fc 1 fcr2=)
        Marco

        ex pg Bubusettete
        ex pg cozza immonda
        ex pg Geppetto
        icq: 104999735

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Bubusettete
          mauahaha un consiglio amigo, anche io pagherei 50k ma se fosse un asta il prezzo supererebbe i 100 secondo me
          (huhu lo dico disinteressato tanto ho gia un bra fc 1 fcr2=)
          Il punto è che non capisco più come far partire le basi.
          Il fatto è che un oggetto per pvm non deve avere necessariamente fc o fcr per essere forte o di vlaore.

          Però, pare che le uniche abilità utili siano quelle...

          Io ho in mente una cifra sotto la quale non lo venderei, ma se in questa sede nessuno la cita è inutile anche provarci
          Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

          Commenta


          • #6
            io offrirei 90k.....
            ICQ: 242736151

            Commenta

            Sto operando...
            X