annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendo 20 exc Leather Set Maschile Large...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vendo 20 exc Leather Set Maschile Large...

...con cui potete ottenere il kit runico ^_^

chiamatemi e per 50kappi e vostro ^_^
    Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Lo prendo per 50k anche se spero mi farai uno sconto
    Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

bravo malatomuccio ^_^ mo vado a dormi ci vediamo domani
      Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

up

Commenta

su su è sempre in vendita visto che malatom nn lo vuole e fa il furbo sul prezzo ^_^
          Ultima modifica di Genoa80; 17-12-2003, 13:59.

Commenta

mio!
            icq -> 82494602

Commenta

Originally posted by Biondo and Nero
              su su è sempre in vendita visto che malatom nn lo vuole e fa il furbo sul prezzo ^_^
              Io ti avrei dato 50k ed il messaggio su icq era precedente al mio istant win.
              Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Originally posted by malatom
                Io ti avrei dato 50k ed il messaggio su icq era precedente al mio istant win.
                peccato che quando t'ho detto di no, il tuo mex di stamattina diceva: daiii come dire su dammelo a 30k

poi visto che mi hai mandato a quel paese e mi hai detto che sono poco educato (essi) non lo vendo di certo a te ^_^

Commenta

Sto operando...
                X