scusate ragazzi ho dovuto modificare il prezzo mi stavano prendendo a parolacce in icq, chiedo scusa ancora cmq 4gp each non e molto se faate istant win
Invece a te complimenti per l'inutilità del tuo commento! Rosica, rosica...
UP
Non sto Rosicando. Sto soltanto esponendo un dato di fatto che si sta espandendo su ogni cosa sia Sops che Legna che Iron che Pelli etc ...
In Molti non ne conoscono il valore di mercato in quel dato momento e quindi o sparano cifre assurdamente alte o cifre spropositamente basse; bene l'effetto di questi due comportamenti sono:
- Quelle Alte attirano una tonnellata di polemiche e insulti per il fatto di aver alzato la posta in maniera esorbitante (Sarebbe meglio invece non replicare affatto)
- Quelle Basse non fanno altro che far crollare il prezzo di tale oggetto in vendita e sugli altri post di vendita salta fuori chi dice "lo ho preso ieri a x" dove x è una cifra più bassa di quella del post (bene anche quei sarebbe meglio non postare)
Diciamo che più che un Rosic come lo chiami tu è una Constatazione e cmq tu ne dovresti sapere qualcosa e anche a te non dovrebbe piacere molto questo andamento.
Ciao Karagunesh
(P.S.: io lo venderò sempre allo stesso prezzo non ti preoccupare eheheheh o almeno ci provo )
Originally posted by Taipan scusate ragazzi ho dovuto modificare il prezzo mi stavano prendendo a parolacce in icq, chiedo scusa ancora cmq 4gp each non e molto se faate istant win
mi sa che la cosa non piacerà a che ha postato per comprarteli .... eheheheh
Lo stabilisci tu il valore di qualcosa? Ok, è vero che si vedono aste con prezzi assurdi a volte, ma il mercato è libero.
Quelle Alte attirano una tonnellata di polemiche e insulti per il fatto di aver alzato la posta in maniera esorbitante (Sarebbe meglio invece non replicare affatto)
A me se la gente si lamenta dei prezzi non me ne può fregare di meno. Se non gli va bene non sono obbligati a comprare. Gli stessi oggetti che trovano sul forum hanno la possibilità di ottenerli con le proprie forze, se non hanno i soldi.
Diciamo che più che un Rosic come lo chiami tu è una Constatazione e cmq tu ne dovresti sapere qualcosa e anche a te non dovrebbe piacere molto questo andamento.
Sì, infatti come vedi dalla mia firma io le tavole le vendo a 2gp e ci guadagno già MOLTO, senza usare script esagerati che radono al suolo la foresta ammazzonica mentre io mi prendo il caffè. Io non mi preoccupo affatto di questo andamento anche perché prima che la gente possa farmi una seria concorrenza sui prezzi, di acqua sotto i ponti ne deve passare un bel po'.
Per concludere, ci sta che tu esprima la tua opinione; ciò che non mi va è il tono sarcastico con cui tu entri nei thread degli altri per disturbare.
Ora Taipan è assalito dai potenziali clienti perché fa prezzi troppo generosi. Ma LOL! Ma non si è mai visto! Io a Taipan consiglio di fare i prezzi secondo le sue idee, senza ascoltare gli altri, perché finisce che dovrà fare i prezzi "standard" venendo ingoiato dalla concorrenza. Non capisci, Taipan, che cercano solo di eliminarti? Gran parte di quelli che ti chiamano su ICQ per criticare i tuoi prezzi lo fa solo ed esclusivamente perché non è capace a fare il tuo lavoro. Quando ho cominciato io all'inizio mi stavano tutti contro e ricevevo anche io insulti di vario genere; poi alla lunga hanno tutti dovuto desistere, perché io di certo non ho interesse nel perdere clientela.
certo kara hai ragione pero preferisco evitare polemiche e cmq 25k in piu non e che facciano male
dark spirit non hai specificato come compri (se hai fatto istant win ose hai fatto offerta base o offerta tua) e come faccio a contattarti, il mio icq e 164959906 il tuo?
ci' a Roma è un diminutivo per "ciccio" diciamo...
Cmq per come la vedo io fottitene di chi ti fa pressioni e vendi al prezzo che ritieni giusto tu. Se poi gli altri si lamentano fatti loro nessuno li obbliga a comprare e non puoi da solo soddisfare tutta la richiesta di legna per cui qualcuno dovrà comprare da loro ai loro prezzi.
Uccidere un nemico significa vincere, sentirlo implorare la morte è il trionfo!
Commenta