annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sop - Al Primo Hce Posta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sop - Al Primo Hce Posta

AL PRIMO CHE POSTA :

-110 Provocation BASE 120k
    -110 Veterinary BASE 120k
    -110 Animal Taning BASE 150k
    -110 Focus BASE 50k

SCAMBIO ANCHE CON ALTRE SOP ... EVENTUALMENTE ANCHE PIU' SOP PER UNA...
    Ultima modifica di RamsesI; 16-12-2003, 00:00.

Ehm... scusa, mi spieghi come concili le due frasi:

- "al primo che posta"

e

- "metto all'asta" ?

Commenta

Sorry ... rimedio subito --- THX

Commenta

up

Commenta

NOn per venire a romperti le uova nel paniere (o altre metafore meno raffinate ) ma hai messo i prezzi delle 115 pari pari....

Commenta

Originally posted by Nausicaa
            NOn per venire a romperti le uova nel paniere (o altre metafore meno raffinate ) ma hai messo i prezzi delle 115 pari pari....
            bhe
            di questi tempi la Animal Taming 110 la hanno venduta anche a 170K e oltre ...
            io ne ho venduta una la settimana scorsa a 150K ... quindi mi pare che per la Animal Taming il prezzo sia giusto ...

(questo non è riferito a quello che ha detto Nausicaa)
            E poi vorrei spezzare una lancia a favore di tutti i venditori di SOPs ... Visto che ultimamente ci sono parecchie svalutazioni vuoi perchè qualche nuovo giocatore non ne conosce il valore vuoi per altri motivi ... Basta con tutti questi messaggi che dicono "Ame sembra che il prezzo si alto" oppure "Io ti offro X" dove X è molto al di sotto della base d'asta, perchè se un'asta non riceve messaggi di risposta allora il proprietario dell'asta abbasserà da solo il prezzo.
            (era solo un piccolo sfogo)

Ciaoooo
            Jakil
            PG:

Commenta

Grazie Jalik, ma magari leggendo la firma la gente potrebbe pensare che ci spalleggiamo a vicenda.

Quando ho iniziato a giocare, quando hanno aperto, una Sop era una cosa rara e costosa ... Ora valgono di piu' gli abiti in nero che le sop .... Forse sara' il fatto che molti fanno i lamer e nn si sbatto per prenderle o che tutti siamo diventati bravi ... Sicuramente molti nn sono accorti nella vendita e questo porta al ribasso dei prezzi ... addesso postero' anche sul forum appropriato questa discussione ...

Comenque se qualcuno vende le Sop 115 a poco beati chi se le compra e per gli altri rimane aperto il mio post ...

P.s.: se va vanti cos'ì ci compreremo la magery 120 o peace 120 a 50k ...

Commenta

ok allora ti vendo anche io a 120k Parrying 110

Commenta

Vendi quello che vuoi, ma me nn serve quella SOP, tanto orami questo nn e' piu' un post al forum mercato ma una discussione ...

Commenta

Sto operando...
                  X