annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Asta] 10 mappe Deviously for somewhere in trammel

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originally posted by Dobermann
    scusa do sta scritto istan win?

    105k

    Ho scritto che in caso di offerta che mi sarebbe stata gradita avrei chiuso l'asta a mia discrezione, e siccome 100k mi stanno bene ho chiuso l'asta visto che ormai era alla fine della seconda pagina cmq non preoccuparti il tempo di rimetterne su 10 e ne faccio un altra di asta



    Originally posted by Gandalf
    altra cosa questo server che salva automaticamente ogni tot di tempo,invece dovrebbe salvare sempre,cosi che uno possa spegnere il pc quando vuole e non quando ha salvato.
    Ex GM Rufy on [NGI now UOA]

    Commenta


    • #17
      mi spiace ma non saro saro presente, alla prossima visto che che non si a la possibilita di rilanciare, le spiegazioni lo date sull' altro repli che ho editato.
      MSN: Dobermann@ngi.it
      ICQ : 26113220
      _______________________________

      Commenta


      • #18
        Io ho letto fate il prezzo e chiudo quando trovo una offerta vantaggiosa, non c'era i.w. sono io che avevo offerto 50K per l'asta ed eventualemtne se a lui fosse andato bene come offerta definitiva 100K, tutto qui.

        x MDK arrivo a casa per le 19/19,30 cosi saldo.
        --->>>>Black<<<<---
        LegendaryTailor
        LegendarySmith

        IlMiOOrDiNeèIlCaoS
        ConciliodeiMaghi

        Commenta


        • #19
          Originally posted by Dobermann
          Mah!
          Valgono molto di piu di 100k, ma ho ritirato l'offerta perche non trovo giusto chiuderla cosi l'asta, 100k saranno un offerta per te vantagiosa, ma dai il tempo anche a gli altri di postare senno che Asta e?

          Non conosco il valore reale di queste mappe, proprio per questo la base d'asta era molto bassa e rispetto alle altre offerte 100k mi pareva una cifra abbastanza interessante per delle mappe.
          Ripeto che non conosco il valore di queste mappe ne so cosa si cela dentro a quei tesori.

          Chiedo umilmente scusa e la prossima (se vorrai partecipare) sarà un'asta totalmente aperta e senza nessun tipo di istant win.

          Per gothrek io a quell'ora no posso esserci al massimo posso esserci dopo le 21 con il gprs cmq io ho tuo icq e tu hai il mio, al massimo ci si mette daccordo



          Originally posted by Gandalf
          altra cosa questo server che salva automaticamente ogni tot di tempo,invece dovrebbe salvare sempre,cosi che uno possa spegnere il pc quando vuole e non quando ha salvato.
          Ex GM Rufy on [NGI now UOA]

          Commenta


          • #20
            oK, TI CONTATTO SU ICQ, cosi ci sentiamo per vederci..non stasera alle 21, cmq come sempre tieni tutot da parte che pago.
            --->>>>Black<<<<---
            LegendaryTailor
            LegendarySmith

            IlMiOOrDiNeèIlCaoS
            ConciliodeiMaghi

            Commenta


            • #21
              c'era un istant win?
              non mi sembra..

              Commenta


              • #22
                Originally posted by Mugas
                c'era un istant win?
                non mi sembra..
                Io invece mi chiedo se postate per alzare il counter o perche avete veramente letto il thread e i relativi reply mah....



                Originally posted by Gandalf
                altra cosa questo server che salva automaticamente ogni tot di tempo,invece dovrebbe salvare sempre,cosi che uno possa spegnere il pc quando vuole e non quando ha salvato.
                Ex GM Rufy on [NGI now UOA]

                Commenta


                • #23
                  Re: [Asta] 10 mappe Deviously for somewhere in trammel

                  Originally posted by Mdk
                  Chiusura asta 24 ore dopo l'ultima offerta o in caso di offerta veramente interessante.
                  Hai ragione, mi scuso per non aver letto bene il thread e per il mio reply inutile.

                  Commenta


                  • #24
                    Re: Re: [Asta] 10 mappe Deviously for somewhere in trammel

                    Originally posted by Mugas


                    Hai ragione, mi scuso per non aver letto bene il thread e per il mio reply inutile.
                    E io ti chiedo scusa per il modo brusco in cui ti ho risposto, di questi tempi questo forum è diventato un pò un flamma flamma che mi sta trasportando pure a me

                    scusa ancora



                    Originally posted by Gandalf
                    altra cosa questo server che salva automaticamente ogni tot di tempo,invece dovrebbe salvare sempre,cosi che uno possa spegnere il pc quando vuole e non quando ha salvato.
                    Ex GM Rufy on [NGI now UOA]

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X