annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

music 120

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Faccio i complimenti all'astante che ha ceduto la sop ad una persona incognita per 2kk su icq quando, alla luce del ritiro di Nausicaa avrei vinto io per 1440k alle 18:30...

    Queste cose mi fanno davero girare i coglioni...
    Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

    Commenta


    • #47
      beh se la vuoi puoi postare + d 2kk. cmq l'asta è finita visto ke sn sicuro ness1 posterà + d 2kk

      Commenta


      • #48
        Originally posted by christopher
        beh se la vuoi puoi postare + d 2kk. cmq l'asta è finita visto ke sn sicuro ness1 posterà + d 2kk
        L'asta è finita perché sei ridicolo.
        Innanzitutto lo metti all'inizio che accetti anche offerte anonime su icq da gente che manco ti può pagare subito quando mancano 5 ore a chi conduce l'asta per vincere.

        Secondo poi se vuoi guadagnarci almeno 2kk NON fai partire l'asta da 200k.

        Significa solo che ti sei resco conto strada facendo che potevi guadagnare sempre di più prendendo per il culo la gente che ha partecipato, complimenti.
        Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

        Commenta


        • #49
          intanto l'asta era a base 3kk e un'istant a 6kk poi ho cambiato e messo solo un istant a 3kk cmq secondo te nn sapevo quanto vale 120 music?? secondo me t sbagli io prima d fare un'asta controllo sempre il valore d quello ke vendo

          Commenta


          • #50
            Non c'era base e
            ops sucusate nn è 3kk ma 2.8kk istant
            Poi su icq mi hai detto

            "L'ho data a uno via icq che mi ha offerto 2kk, ma ancor anon ha i soldi" etc etc etc.


            Se volevi tirare sul prezzo potevi usare un amico e fargli fare una finta offerta sul forum.

            Fa come vuoi tanto i soldi li prendi lo stesso ed io ho preso la music da un amico, a cui i soldi servono più che a te e con cui sicuramente giocherò molto più che con gente come te.
            Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

            Commenta


            • #51
              cmq gli affari sn affari e a me sinceramente fanno skifo le persone ke fanno i post falsi

              Commenta


              • #52
                Originally posted by christopher
                cmq gli affari sn affari e a me sinceramente fanno skifo le persone ke fanno i post falsi
                TIPO TU CHE METTI ALL'ASTA UNA COSA E QUANDO MI MANCANO 5 ORE PER VINCERE TI INVENTI L'ACQUIRENTE FITTIZZIO SU ICQ A CUI HAI GIA' DATO LA SOP NONOSTANTE TI ABBIA DATO SOLO 2KK CONTRO I 2.8KK CHE AVEVI MESSO COME ISTANT WIN???

                DOVRESTI SOLO VERGOGNARTI
                Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

                Commenta


                • #53
                  Che cosa triste in effetti


                  FIGONA

                  Icq:86324183 (il mio nn della figona -.-)

                  Commenta


                  • #54
                    beh gli affari sn affari e anke se postava tu avresti fatto un post + alto nn penso e poi nn t 6 oreso una 120 music ke dovresti aver pagato meno della mia quindi cosa continui a lamentrarti se propio vuoi gli dico d postare e aspetto 24 ore ma nn credo cambi la situazione

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X