mmm qual'e il problema?E un gioco nn me ne può fregar di meno se servono a migliorare il mio gioco ben vengano, che importa quanto costano o quanto le pago, alla fine io gioco per divertirmi
Sai qual'e la differenza tra me e il del 95% dei player di UO?
Che io faccio di UO un gioco
loro fanno di UO una vita reale
Originally posted by Setsuna
invece il 95% di quelli che dicono cosi fanno tutto il contrario
Un ringraziamento particolare a Sazabi per la firma
------------------------------------------------------------------------------------
qualcosa mi puzza
1) il prezzo pazzesco, non solo ma perche dovrebbe offrire tutti quei soldi, senza partire prima con una cifra minore?
2) come fa una persona che sostiene di fare di Uo un gioco, e non una vita reale (per cui in teoria non gioca molto tempo) ad avere una cifra cosi enorme?
Cio uno che ha una cifra cosi grande da spendere e la spende con cosi tanta facilita non e possibile che non dedichi a ultima moltissimo tempo
per me puzza, cioe gia puzzava all'inizio, ma dopo l'affermazione che non fa di uo la sua vita puzza ancora di piu
io ho pagato una scroll (tattics 120) a 800k
e ho vinto l'asta alla grande, nel senso che quello sotto di me mi pare avesse offerto 400k
e lui vuole offrire 5000k per quella scroll?
quella scroll vale 7 volte meno del valore che lui vuole offrire,
voi traete le vostre conclusioni
quando una cosa e troppo bella per essere vera spesso non lo è
Nn andiamo OT sto cercando le SOP quindi tutti quelli ke devono sempre criticare e spammare andassero ad un altro thread,ora se nn volete un bel bollino SPAMMER astenetevi se nn avete quelle SOP.Ne approffito per Uppare ,dai possibile ke nn le ha nessuno?
al mio paese si dice : " farsi un etto di cazzi propri no eh ? "
Se lui vuole offrire così amen, cazzi suoi, magari non la trova e ha tanti soldi di cui non se ne fa nulla.
Sta al venditore non mettersi nelle condizioni di farsi piccionare.
Tef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahd
ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
Commenta