annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Asta Sop

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Vedi il problema mio e' che mi accanisco e faccio stronzate

Commenta

AH SE TI SERVISSE HO PARRYING 115 .
      LA VENDO A 85K .
      FAMMI SAPč

ICQ 22-019-972

Commenta

Fare stronzate č indole innata della natura umana
        p.s. parrying l'ho venduta.
        ho messo su archery 110

Commenta

No grazie prendo un pacco alla volta eheheh

Commenta

A questo punto se nessuno č contrario chiudo l'asta...dopo 3 giorni se interessava a qualcun'altro si faceva vivo
            Silver, The Elder Archer
            Juzam, The Legendary Bard

Un abile sviatore saprą sempre toglierti un nemico dalla calcagna ma...un vero maestro resterą in vita per farlo di nuovo.

C'č chi sogna di dominare il mondo, chi dedica tutta la sua vita alla creazione di una spada. E se c'č un sogno a cui sacrificare tutti se stessi c'č anche un sogno che, simile ad una tempesta, spazza via migliaia di altri sogni. Non c'entra la classe, ne la fazione... neppure l'etą. Per quanto siano irrealizzabili la gente ama i sogni. Il sogno ci da forza e ci tormenta, ci fa vivere e ci uccide. E anche se ci abbandona, le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore... fino alla morte. Se si nasce uomini si dovrebbe desiderare una simile vita. Una vita di martire spesa per un Dio di nome "sogno".

Commenta

Asta Chiusa

Elsabeth contattami su icq
              135973142
              Silver, The Elder Archer
              Juzam, The Legendary Bard

Un abile sviatore saprą sempre toglierti un nemico dalla calcagna ma...un vero maestro resterą in vita per farlo di nuovo.

C'č chi sogna di dominare il mondo, chi dedica tutta la sua vita alla creazione di una spada. E se c'č un sogno a cui sacrificare tutti se stessi c'č anche un sogno che, simile ad una tempesta, spazza via migliaia di altri sogni. Non c'entra la classe, ne la fazione... neppure l'etą. Per quanto siano irrealizzabili la gente ama i sogni. Il sogno ci da forza e ci tormenta, ci fa vivere e ci uccide. E anche se ci abbandona, le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore... fino alla morte. Se si nasce uomini si dovrebbe desiderare una simile vita. Una vita di martire spesa per un Dio di nome "sogno".

Commenta

Sto operando...
              X