Inutile dire che lo stesso aiuto fornito da Tiemme ce lo metto anche io da scalare dalla cifra finale ( quindi da dare a gotro direttamente ) o da aggiungere all'asta se fosse necessario rilanciare ed andare avanti con le offerte ....
Apro il tread in un fuggente momento di buco al lavoro per vedere come stava l'asta e mi trovo i post di tiemme e skizzo.
Suona male ma devo dire che in parte mi definirei commosso
MI hanno fatto davvero piacere, chiaramente non perchè avete messo i soldi ma lo spirito con cui facciamo gruppo.
500K (300 Got 100 TM 100 SkZ)
Dovrei essere a casa per le 19. Traffico (tacci loro) permettendo.
inutile dire che non venderò oggetti in nero ma sarà a disposizione gratis della gilda...
Ti cito un mio post in prima pagina. Il fine non sono i soldi, ma permettere a tutto il gruppo MAF e amici di poter usare il tube.
Speriamo di chiudere l'asta per stasera cosi questo weekend i mafiosi si divertiranno nelle colorazioni, oltre che di rosso dei culetti dei nemi di nero dei vestiti.
Ti cito un mio post in prima pagina. Il fine non sono i soldi, ma permettere a tutto il gruppo MAF e amici di poter usare il tube.
Speriamo di chiudere l'asta per stasera cosi questo weekend i mafiosi si divertiranno nelle colorazioni, oltre che di rosso dei culetti dei nemi di nero dei vestiti.
Commenta