Come da oggetto, qualcuno lo ha???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Cerco] Leather Dyng Tub
Comprimi
X
-
[Cerco] Leather Dyng Tub
Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...Tag: Nessuno
-
scusa se ti frego il post ma quasi quasi lo cerco pure io ^_^ anche se nn penso che qualcuno abbia premium da 8 mesiServe qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.
Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.
-
Originally posted by Shaila
Io ho trovato della leather colorata in giro quindi il dubbio sorge...ho fatto anche io una ricerca ma fin'ora non ha dato esiti positivi
Magari la persona che hai visto tu, però è uno che ha davvero il leather dyng tubMamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
Commenta
-
pekkato ragazzi perkè ioi fino a ieri aveno un black dyng tub e l'ho venduto a 8k
ora mi è rimansto uno special dyng tub con colori speciali
Se kualkunjo lo vole vedere kiamatemi su icq e ci bekkiamo dato ke ho poko tempo x il forum.
Commenta
-
hai venduto un black dyng tub per 8k?
cmq cerchiamo LEATHER DYNG TUB e non cloth dyng tub....Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
Commenta
-
-
asda.... nut gay! (so enzi )Unable to join #real_life (You're banned)
Originally posted by -DiABoLiK-
ma andate a zappare la terra tutti quanti
Originally posted by Nerzul Toras
c'è qualcuno che ha tagliato male la cocaina oggi....
Vieni resskillato a vita da i newbbi lamer? Vieni segato con un colpo dalle armi 50 dmg increase? Togli 17 con un Kal Vas Flam da 115 eval int? ALLORA CLICCA QUA
Commenta
Commenta