annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendo buone armi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vendo buone armi

Come da topic vendo le seguenti 3 armi:

1) MAUL
    HIT LIFE LEECH 26%
    HIT LOWER ATTACK 18%
    HIT LOWER DEFENCE 32%
    HIT MANA LEECH 32%
    SWING SPEED INCREASE 20%

2) LONG SWORD
    DAMAGE INCREASE 21%
    HIT STAMINA LEECH 24%
    SWING SPEED INCREASE 15%

3) EXECUTIONER'S AXE
    POISON RESIST 10%
    DAMAGE INCREASE 32%
    HIT LIFE LEECH 18%
    LUCK 63
    SWING SPEED INCREASE 15%

L'offerta e piu che libera non si tratta di un asta .
    Se pero l'offerta non mi soddisfa mi riservo di non vendere l'arma

The Penguin Launcher Game Power
    Player!!!!
    Lo Screen! & Il Gioco!

lol mancano dei pezzi...materiale ^^ se e iron e ovvio che vale de meno di una in shadow:P e la durata:P see yaa

1) per ora lascio a 8k visto che nn so altro che i bonus ^^
    Ultima modifica di TreiK; 08-12-2003, 07:42.
    In Game: Alykas N'myst "Il petto più procace di Ondachiara!"

Commenta

Sono armi trovate nei balron non craftate fai tu... per 8k nada me le tengo e basta

Player!!!!
      Lo Screen! & Il Gioco!

Commenta

considera che pur avendo dei buoni bonus non sono cosi eccezionali essendo "non craftate". Al mio, come in altri, vendor vengono vendute armi "da loot" magari con bonus che non superano il 30% ma a prezzi di molto inferiori ai 5k

Uccidere un nemico significa vincere, sentirlo implorare la morte è il trionfo!

Da Sven: Armi (Slayer, Magiche, Spell Chann.) Armature (Magiche, LRC Medit.) Gioielli (Magici) Strumenti (Slayer) Necro Scrolls
        Originally posted by FRENGO
        Ma su OSI lo fanno?

Commenta

Che devo di se non vi interessano nessuno obbliga nessuno a comperarle :P

Cmq per quanto riguarda il discorso delle armi e della loro bellezza non e sempre detto che un arma craftata sia piu buona di una di un loot e osi me lo ha insegnato fin troppo bene.. come sempre dipende dalle propieta che essa ha e via dicendo...
          come ammetto che un'arma enhaciata possa sicuramente uscire con proprieta migliori semplicemente perche gai di base e buona.

PS: ditemi dove si trova questo negozio che ci vado a dare un occhiata e sicuramente qualche cosa di interessante mi sa che la trovo e anche a buonissimo prezzo a quanto pare

Player!!!!
          Lo Screen! & Il Gioco!

Commenta

se non si sono portati via già le cose migliori il link con la mappina per arrivare al mio vendor è in firma, se non puoi vedere le firme allora:
            CLICCA QUI

Uccidere un nemico significa vincere, sentirlo implorare la morte è il trionfo!

Da Sven: Armi (Slayer, Magiche, Spell Chann.) Armature (Magiche, LRC Medit.) Gioielli (Magici) Strumenti (Slayer) Necro Scrolls
            Originally posted by FRENGO
            Ma su OSI lo fanno?

Commenta

ps: hemm o chiesto il materiale apposta...che ne so io se le hai incantate o no:P.....e sopratutto la durata....puo avere 500% di danno extra ma se a durata 1....che te ne fai:P a me manno insegnato pure questo asdasdas
              notare che 2 propieta li elencate nn sono ancora attive....cmq al max davo 10k ^^ se nn va bien amen...
              In Game: Alykas N'myst "Il petto più procace di Ondachiara!"

Commenta

Sapere il materiale che le incanta serve davvero a poco... La durabilità invece è abbastanza importante.

Ma vi prego non venite a dirmi che un'arma incantata in valorite vale di + di una non incantata a parità di proprietà perche non è affatto cosi!!!

Le armi craftate non sempre sono migliori di quelle lootate, anzi secondo me solo quelle craftate con i runic hammer di gold, agapite, verite, valorite riescono a competere con armi lootate.

Commenta

Sto operando...
                X