annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA]ancient hammer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ti riporto quello ke so perke lo ho letto sul sito di uod devo dire ke la sezione di stratics per l'enchant nn la ho mai guardata cmq:

La difficoltà intrinseca del processo di Enhancement è voluta in qualità di fattore bilanciante, dal momento che già disponi di un oggetto superiore con proprietà magiche e stai cercando di potenziarlo ulteriormente. L’Enhancement non è certo un procedimento che può fare un artigiano poco esperto, dal momento che la probabilità di distruggere l’oggetto è molto alta (ma il beneficio in seguito al successo lo è ancora di più).

io leggo questo poi nn so :/

Commenta

Comunque, sempre a proposito di ancient hammer e enhancement, andate un po' a leggervi cosa ho scritto qui, onde evitare fregature:

http://forum.gamesnet.it/showthread...threadid=137026

Ricordatevi di ragionare con la vostra testa, non prendere per buono tutto quello che si dice sul forum ;-)
      cioè mi aiuti a dire che sti ancient non servono a na pippa...manco a enhanchare
      poi se mi spiegate l'uso per il quale li pagate 200k, sarei felice

Commenta

Originally posted by Raynor Blackwind

cioè mi aiuti a dire che sti ancient non servono a na pippa...manco a enhanchare
        poi se mi spiegate l'uso per il quale li pagate 200k, sarei felice
        questa e un asta ed e' sul forum mercato quindi ti invito a nn postare se devi flammare

ritornando all'asta conduce per un martello tiemme a 200k e per l'altro nausicaa a 200k

Commenta

hai ragione fencer, scusami, credimi nn l ho chiesto x rovinarti l'asta o cose simili, ma xkè davvero mi interessa!

Commenta

allora fai un bel post sul forum dubbi e domande ciao

Commenta

uppili'

Commenta

asta kiusa per fortuna
                nausicaa e tiemme si aggiudikano gli ancient per 200k lasciatemi icq ke vi kontatto

Commenta

Sto operando...
                X