Ok ci ho pensato accetto l'offerta tua Banco
EDIT:
Per chiarezza a tutti i moderatori. Sopratutto Haunter a cui piace fare multe a buffo (come si dice dalle mie parti).
1) Banco mi ha fatto un'offerta che io ho accettato, poi mi ha contattato su icq dicendo che non vuole più il pezzo... e ha ritirato l'offerta infrangendo il regolamento (basta ricontrollare i vari edit)
2) Siccome ho bisogno di vendere accetto l'offerta del dioscuro come è mio diritto in quanto l'offerta che ho accettato è stata ritirata
3)Sempre da regolamento Banco non può accusarmi di mancata consegna per lo stesso motivo (ha ritirato offerta, non importa se legalmente o illegalmente)
Pena: "Sanzione Monetaria o Jail", non "annullo del ritiro". Quindi l'offerta è annullata.
4) Segnalo Banco per offerta ritirata (e maleducazione in icq asd)
NOTA: Mi ha detto di essere stato bannato...non so se è vero quindi segnalo.
Detto questo ringrazio tutti e chiudo
EDIT:
Per chiarezza a tutti i moderatori. Sopratutto Haunter a cui piace fare multe a buffo (come si dice dalle mie parti).
1) Banco mi ha fatto un'offerta che io ho accettato, poi mi ha contattato su icq dicendo che non vuole più il pezzo... e ha ritirato l'offerta infrangendo il regolamento (basta ricontrollare i vari edit)
Originariamente inviato da REGOLAMENTO
3)Sempre da regolamento Banco non può accusarmi di mancata consegna per lo stesso motivo (ha ritirato offerta, non importa se legalmente o illegalmente)
Originariamente inviato da REGOLAMENTO
4) Segnalo Banco per offerta ritirata (e maleducazione in icq asd)
NOTA: Mi ha detto di essere stato bannato...non so se è vero quindi segnalo.
Detto questo ringrazio tutti e chiudo
Commenta