annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VENDO] The INQUISITOR Resolution #########

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ok ci ho pensato accetto l'offerta tua Banco

EDIT:
    Per chiarezza a tutti i moderatori. Sopratutto Haunter a cui piace fare multe a buffo (come si dice dalle mie parti).

1) Banco mi ha fatto un'offerta che io ho accettato, poi mi ha contattato su icq dicendo che non vuole più il pezzo... e ha ritirato l'offerta infrangendo il regolamento (basta ricontrollare i vari edit)

Originariamente inviato da REGOLAMENTO
    3. Ritirare un'offerta per un oggetto a più di due ore dalla propria offerta. Pena: Sanzione Monetaria o Jail.
    2) Siccome ho bisogno di vendere accetto l'offerta del dioscuro come è mio diritto in quanto l'offerta che ho accettato è stata ritirata

3)Sempre da regolamento Banco non può accusarmi di mancata consegna per lo stesso motivo (ha ritirato offerta, non importa se legalmente o illegalmente)

Originariamente inviato da REGOLAMENTO
    3. Ritirare un'offerta per un oggetto a più di due ore dalla propria offerta. Pena: Sanzione Monetaria o Jail
    Pena: "Sanzione Monetaria o Jail", non "annullo del ritiro". Quindi l'offerta è annullata.

4) Segnalo Banco per offerta ritirata (e maleducazione in icq asd)
    NOTA: Mi ha detto di essere stato bannato...non so se è vero quindi segnalo.

Detto questo ringrazio tutti e chiudo
    Ultima modifica di Koveras84; 31-10-2007, 14:22.
    Originariamente inviato da Loki

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
    Ma per favore -.-
    Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
    NUOVO ICCICU: 562501698

Commenta

Sto operando...
    X