Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
Scusa come Silver serpent protection?
La protezione esce random quando viene indossato e quando questo accade nessuno a parte il pg che l'ha messo per primo può usarlo!
Domanda: ma l'hai messo su?
io come l ho trovato l ho scritto , , lo posson usare tutti i pg non è vincolato all account! si il protection è random a me è capitato silver protection , ma ad altri posson capitare altri animali se è questo che intendi
scusami l ignoranza vendo e scusate anche voi mod.cioé se io compro il tuo silver protection una volta che lo indosso io puo uscire tipo greater mongbat protection?
credo di no, cioè da quel che ha scritto vendottiero non voleva dire così ma mi è smebrato di capire che spiega che quando lo si indossa esce una protection a caso
no ragazzi sono stato chiro ho astato con quella protection! la protection è silver! quello che ho scritto all inizio è nel talismanto punto. non facciamo confusione
Silver serpent protecition +56% ( questa è la protection sgrava che cè)
spirit speak +10
necro +5
questo è il talismano astato e questo avrete alla consegna
l ho appena provato contro i silver e riduce il danno che i silver ti fanno esattamente 56% in meno , quindi se un silver ti leva 15 a colpo o di phisical o di poison con questo talismano vi leverà il 56% quindi invece di farvi 15 di danno vi farà 7
Ultima modifica di Ilvendottiero; 05-11-2007, 19:21.
Commenta