annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[COMPRO]Tome Of Lost Knowledge

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [COMPRO]Tome Of Lost Knowledge

lo valuto sugli 800k, posso pagare anche con alcuni arte paragon minori.
    Il pvp non si impara leggendo una guida. Se volete imparare pvp dovete imparare a morire senza arrabbiarvi. Nel vostro primo mese di pvp vedrete lo schermo solo in bianco e nero. C’è sempre qualcuno più bravo, esperto, competente e bello di voi.Ogni giorno ci sarà qualche sorpresa imprevista. Imparate dagli altri. Non trovate scuse agli insuccessi. Il pvp moderno è veloce e professionistico: se volete essere solo amatori non lamentatevi se gli altri sono enormemente più forti di voi. Il ping conta ma non è tutto.
    Perche Tutti usano ?? boh

se mi dai 1.3kk e' tuo

Commenta

1.2kk ^^ se vuoi contattami icq 419744851 (prezzo trattabile)

Commenta

1.150kk è Tuo...

Finalmente una firma degna di nota...

Commenta

comprato

Concluso l'acquisto, grazie a tutti per le offerte
          Il pvp non si impara leggendo una guida. Se volete imparare pvp dovete imparare a morire senza arrabbiarvi. Nel vostro primo mese di pvp vedrete lo schermo solo in bianco e nero. C’è sempre qualcuno più bravo, esperto, competente e bello di voi.Ogni giorno ci sarà qualche sorpresa imprevista. Imparate dagli altri. Non trovate scuse agli insuccessi. Il pvp moderno è veloce e professionistico: se volete essere solo amatori non lamentatevi se gli altri sono enormemente più forti di voi. Il ping conta ma non è tutto.

Commenta

quindi hai accettato la mia offerta?

Finalmente una firma degna di nota...

Commenta

Originariamente inviato da Arnaud De Camerin
              quindi hai accettato la mia offerta?
              intendevo che ho concluso, l'ho comprato a 1kk grazie comunque per le offerte

Commenta

Sto operando...
              X