annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VENDO] Arte Minore Tokuno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [VENDO] Arte Minore Tokuno

cdt vendo n° 3 Chest of Heirlooms di Tokuno a 600k l'uno o 1.5kk tutte e tre insieme.

icq obbligatorio

miei,se si possono usare per prendere gli arte major
    Essere Don Lyrruzzo è una filosofia di vita

Commenta

Se possono essere usate per prendere gli arte maggiori le prendo tutte io

Io sono contro l' utilizzo di faccine al posto del testo su MSN

Io sono contro l' utilizzo delle K al posto della C

Commenta

chiudo.

Commenta

allora,scusatemi se dopo un po',ma da quando ho ritirato le chest ci son stato poco e nn ho potuto controllare subito se andavano bene per gli artefatti.
          Ebbene ho scoperto che queste non vanno bene per prendere i major,chiedo se posso restituire la merce visto che son stato vittima di frode,io gioco da 30 giorni lui sicuramente più di me,doveva dirmelo che non andavano bene per prendere gli artefatti maggiori...
          chiedo l'intervento di un moderatore

Commenta

le 3 casse vendute sono lesser di tokuno come specificato nel 3d di vendita.
            dopo le vostre richieste, ho controllato la lista dei lesser per ritirare i major e c'e presente anche la chest of heirlooms. quindi ho proceduto con la vendita.

se il tizio non se le prende non è colpa mia.

ps. non c'ero quando spawnavano i lesser e non ho idea di come funzi la storia del ritiro major, quindi non venirmi a dire che ti ho frodato -.-

Commenta

vabbè per frodare uno mica deve esser per forza cosciente,può esser pure che nn lo hai fatto apposta,fatto sta che nn se le prende perkè sono aperte,io nn le ho aperte,quindi mi sembra che la mia richiesta nn è stata esaudita,credo di non aver commesso errori,anche io ho visto su stratics,ma nn è bastato,e per aver chiesto "se possono esser usati per prendere major"
              forse ci ricavi lo stesso se li rivendi per collezzionisti etc,ma ti sembra giusto che io ci debba rimettere quando son stato precisissimo nella domanda?? non è colpa di nessuno,entrambe nn lo sapevamo,non fa niente,ma almeno ritorniamo indietro...almeno nei giochi cerchiamo di far le cose giuste:/

Commenta

Sto operando...
              X