annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SCAMBIO] Artefatti minori di Tokuno...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [SCAMBIO] Artefatti minori di Tokuno...

    Salve a tutti!!!

    Ho a disponizione due artefatti minori di Tokuno:

    - Honorable Swords of Fumiyo
    - Honorable Swords of Teruyo

    Le scambio per i seguenti artefatti minori di Tokuno (1 a 1 naturalmente), e aggiungo soldi nel caso in cui il valore degli artefatti scambiati non è uguale:

    - Ancient Farmer's Kasa
    - Ancient Samurai Do
    - Arms of Tactical Excellence
    - Black Lotus Hood
    - Chest of Heirlooms
    - Demon Forks
    - Dragon Nunchaku
    - Legs of Stability
    - Pigments of Tokuno
    - Pilfered Dancer Fans

    Quindi, se state per effettuare lo scambio per l'artefatto maggiore di Tokuno con 10 artefatti minori, oppure avete qualche doppione e volete scambiarlo con le Honorable Swords (molto belle per arredare le vostre case), postate qui e ci mettiamo d'accordo nel migliore dei modi.

    Ricordo che, per la maggior parte degli artefatti minori che cerco, posso aggiungere anche soldi per spingervi a fare lo scambio (diciamo sui 50k, poi vediamo).

    Per qualsiasi cosa, i miei contatti sono in firma e nel profilo.



    P.S.

    Gli artefatti minori che proponete devono essere di colore originale e con Durability 255/255 possibilmente...comunque accetto anche colorati e usati senza problemi.
    Ultima modifica di NemesisDM85; 11-06-2006, 10:35.

  • #2

    Commenta


    • #3
      percaso sei disposto a venderle....me ne interessa uno solo....fammi sapere

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Calca
        percaso sei disposto a venderle....me ne interessa uno solo....fammi sapere
        Ciao Calca!!!

        Mi dispiace, ma non posso venderle perchè ormai non si trovano più...

        Se hai un'altro artefatto minore di Tokuno presente nella lista, e vuoi scambiarlo (magari non lo usi oppure ti prepari per lo scambio con l'artefatto maggiore), ti posso dare un paio di Honorable Swords + soldi (che poi concordiamo magari in privato).

        Fammi sapere...

        P.S.

        Ecco la lista:

        - Ancient Farmer's Kasa
        - Ancient Samurai Do
        - Arms of Tactical Excellence
        - Black Lotus Hood
        - Chest of Heirlooms
        - Demon Forks
        - Dragon Nunchaku
        - Legs of Stability
        - Pigments of Tokuno
        - Pilfered Dancer Fans
        Ultima modifica di NemesisDM85; 14-06-2006, 08:55.

        Commenta


        • #5
          no mi spiace ma nn ho artefatti.....se mai vedo di comprarne uno x fare lo scambio!
          se trovo ti contatto ciao ciao

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Calca
            no mi spiace ma nn ho artefatti.....se mai vedo di comprarne uno x fare lo scambio!
            se trovo ti contatto ciao ciao
            Perfetto...aspetto tue notizie allora!!!

            Per qualsiasi cosa, i miei contatti sono in firma e nel profilo.

            A presto...

            P.S.

            Se vuoi lasciarmi un tuo contatto, magari possiamo metterci d'accordo meglio...

            Commenta


            • #7

              Commenta


              • #8
                ti offro 300k x una spada! nn penso ke ci sia gente ke scambi quei artefatti ke kiedi x le tue spade ke nn si possono utilizzare cn i soldi te li puoi comprare no?

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da poiu00
                  ti offro 300k x una spada! nn penso ke ci sia gente ke scambi quei artefatti ke kiedi x le tue spade ke nn si possono utilizzare cn i soldi te li puoi comprare no?
                  Accetto la tua proposta...lasciami un contatto in modo da poterci mettere d'accordo per la vendita!

                  Aspetto tue notizie...i miei contatti sono in firma e nel profilo.

                  Commenta


                  • #10
                    Ho scambiato tutte e due le Honorable Swords...chiudo qui il Thread!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X