Salve a tutti!!!
Ho a disponizione due artefatti minori di Tokuno:
- Honorable Swords of Fumiyo
- Honorable Swords of Teruyo
Le scambio per i seguenti artefatti minori di Tokuno (1 a 1 naturalmente), e aggiungo soldi nel caso in cui il valore degli artefatti scambiati non è uguale:
- Ancient Farmer's Kasa
- Ancient Samurai Do
- Arms of Tactical Excellence
- Black Lotus Hood
- Chest of Heirlooms
- Demon Forks
- Dragon Nunchaku
- Legs of Stability
- Pigments of Tokuno
- Pilfered Dancer Fans
Quindi, se state per effettuare lo scambio per l'artefatto maggiore di Tokuno con 10 artefatti minori, oppure avete qualche doppione e volete scambiarlo con le Honorable Swords (molto belle per arredare le vostre case), postate qui e ci mettiamo d'accordo nel migliore dei modi.
Ricordo che, per la maggior parte degli artefatti minori che cerco, posso aggiungere anche soldi per spingervi a fare lo scambio (diciamo sui 50k, poi vediamo).
Per qualsiasi cosa, i miei contatti sono in firma e nel profilo.
P.S.
Gli artefatti minori che proponete devono essere di colore originale e con Durability 255/255 possibilmente...comunque accetto anche colorati e usati senza problemi.
Ho a disponizione due artefatti minori di Tokuno:
- Honorable Swords of Fumiyo
- Honorable Swords of Teruyo
Le scambio per i seguenti artefatti minori di Tokuno (1 a 1 naturalmente), e aggiungo soldi nel caso in cui il valore degli artefatti scambiati non è uguale:
- Ancient Farmer's Kasa
- Ancient Samurai Do
- Arms of Tactical Excellence
- Black Lotus Hood
- Chest of Heirlooms
- Demon Forks
- Dragon Nunchaku
- Legs of Stability
- Pigments of Tokuno
- Pilfered Dancer Fans
Quindi, se state per effettuare lo scambio per l'artefatto maggiore di Tokuno con 10 artefatti minori, oppure avete qualche doppione e volete scambiarlo con le Honorable Swords (molto belle per arredare le vostre case), postate qui e ci mettiamo d'accordo nel migliore dei modi.
Ricordo che, per la maggior parte degli artefatti minori che cerco, posso aggiungere anche soldi per spingervi a fare lo scambio (diciamo sui 50k, poi vediamo).
Per qualsiasi cosa, i miei contatti sono in firma e nel profilo.
P.S.
Gli artefatti minori che proponete devono essere di colore originale e con Durability 255/255 possibilmente...comunque accetto anche colorati e usati senza problemi.
Commenta