1. Non utilizzare nel titolo una tag fra quelle consentite: [ASTA] ([AUCTION]), [VENDO] ([SALE]),[COMPRO] ([BUY]), [PUBBLICITÀ] ([ADVERTISING]), [SCAMBIO] ([TRADE]). Non sono quindi consentiti caratteri in minuscolo, parentesi non quadre, unioni di due o più tag (non ammessa una TAG come questa [COMPRO/SCAMBIO]) o altre stilizzazioni. Pena: chiusura thread.
Per stavolta ti cambio il titolo io, però la prossima volta fai più attenzione
Ciao, avrei intenzione di acquistare il tuo Heart of Lion, ma prima vorrei sapere in che condizioni è ? Aspetto una tua pronta risposta al più presto! Purtroppo non ho icq, ma solo Msnger volendo... magari quindi scrivimi a qsto indirizzo: angelsayan4@hotmail.com
beh...l'offerta che hai fatto di 300k andrebbe abbastanza bene..però se vogliamo essere corretti hai detto nel post che lo vendevi a 250k.... c'è un altro post in cui lo si vende a 240 addirittura!!! Ho già postato lì per ora...se mi facessi un'offerta migliore prima della risposta dell'altro post potrei ritrattare... non per mniente,ma spero capirai che mi conviene così....ciao ciao
[BUG] Statue of Arcanist scomparsa dal menù carpentry
Salve.. vorrei sapere se si può fare qualcosa...ricordo vivamente che prima potessi fabbricarla..ora non compare più nel menù di carpentry.. come mai? Come posso risolvere??? Grazie della risp in anticipo. A presto
Commenta