annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA] Tome of lost knowledge (tokuno)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [ASTA] Tome of lost knowledge (tokuno)

Signore e signori di questi ci sono solo quelli in giro e lo sapete bene, nn ne troverete più ne a doom ne altrove, percio fate una spesa bella e buona e approfittatene, non sto facendo il sono onesto!

Tome of lost knowledge
    *Magery +15*
    *Int bonus 8*
    *Lower Mana Cost 15%*
    *Spell Damage Increase 15%*

Base: 2kk
    Rilanci minimi: 200k
    Istant Win: indefinita
    Termine dell'asta:48 ore dopo l'ultima offerta

Sarete automaticamente contattati in caso di vincita da me.
    PS- lasciate solo icq

La morte sorride a tutti... Un uomo nn può far altro che sorriderle di rimando...

1. hai aperto un thread identico su un altro forum (cross post)
    2. questo è il forum per gli artefatti minori

Commenta

-.-

Originariamente inviato da Valnuke
      2. questo è il forum per gli artefatti minori
      tsk tsk tsk... mi vien da ridere, allora.... ho postato sui maggiori e mi dite che nn e un maggiore (mentre e un maggiore di tokuno) ho postato sui minori e mi dite che nn è un minore... forse e uno stealabile e io nn mi ricordo come lo preso può essere? si forse l'ho rubato dalle fan dancer li per terra.....
      cmq per chi fosse interesato l'asta originale e sui maggiori... vi prego di scusare questa spiacevole discussione dovuta a intromissioni esterne che nn si rendono conto di quello che dicono......

si perchè qui basta che fanno i collaboratori e ti dicono di leggere il "regolamento" (che poi nn sanno neanche loro)
      notate e fatevi due risate sulla convinzione di Arkane.... vada per l'UP (che poi e questione di qualche ora (neanche tanto) cmq quando scegliete i collaboratori assicuratevi delle loro capacità plz....
      http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=345302
      Ultima modifica di DarkWind; 22-05-2006, 01:06.

La morte sorride a tutti... Un uomo nn può far altro che sorriderle di rimando...

Commenta

Sto operando...
      X