"Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la libertà!"
Ciao, ti ho contattato ieri pomeriggio su icq ma eri offline, non ti è arrivato il mio messaggio?
Purtroppo non posso loggare su UO nè aprire icq perchè in questi giorni sono fuori città posso soltanto controllare i post da internet, se per te va bene la consegna si può fare lunedì sera appena torno o il giorno dopo se preferisci.
Fammi sapere se sei d'accordo. Ciao
"Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la libertà!"
Commenta