annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA]cloth ninja hood

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [ASTA]cloth ninja hood

c.d.t.

BASE: 50k

Rilanci minimi: 10k

IW: alchemist bauble......asd

L'ASTA TERMINA 24 ORE DOPO L'ULTIMO POST....

CIAO E BUONA ASTA A TUTTI!!!!

Chiarimenti

Prima di postare,vorrei un chiarimento sul titolo del Thread.
    Quel "coso" ke metti all'asta č un "cloth ninja hood" craftato dal tailor con la stoffa?
    ....Oppure ti riferisci all arte minor "Black Lotus Hood"?
    Scusami, ma mi sembra lecito kiederlo, in quanto scritto cosė mi sā molto di Lamer.

Un saluto
    Il mercoledė e venerdė, solitamente, non sono reperibile tutto il giorno per problemi personali, quindi siate cortesi di evitare di citarmi o lamentarvi se non vi consegno o ritiro le merci in questi giorni. Grazie

ICQ 273561124

Commenta

scusa, ho sbagliato a non modificare il 3d cmq mi riferisco all'arte minore!!!

EDIT:ho scritto con l'account di mio fratello...
      ICQ': 287581983

Vendo Risorse Miner

Firma Irregolare. Admin Loki

Commenta

base

322212962

Commenta

Scusami ancora, nn era per mancanza di fiducia, ma effettivamente il titolo del Thread mi sembrava poco chiaro!
          Cmq avanti con le offerte!

60K

Un saluto

ICQ 273561124
          Il mercoledė e venerdė, solitamente, non sono reperibile tutto il giorno per problemi personali, quindi siate cortesi di evitare di citarmi o lamentarvi se non vi consegno o ritiro le merci in questi giorni. Grazie

ICQ 273561124

Commenta

k, raistlin2 si agiudica l'offerta.
            scusami se ti ho risposto solo ora, ma non sono stato sempre a casa.
            Io in game entro verso le 20:30 x te va bene se ci vediamo ad haven?

Commenta

A me stā bene, ma .............. ICQ? Cmq il mio Pg si kiama Dalamar e stasera se nn sbaglio c'č il Server-WAR alle 09:30 e nn sō se riesco a collegarmi per quell'ora. Al limite ci sent. domani o fammi contattare da qualcuno ke ha ICQ.

Cmq nn č un probl anke se fossero passati i 3 giorni, nn ti avrei segnalato a nessun moderatore neanke per 60KK.

Un saluto

ICQ 273561124

Commenta

ho reinstallato il pc con un pezzo momentaneo e sto aspetando ke mi arrivi il pezzo giusto percui nn ho installato ancora nč ICQ nč MSN

Un Saluto ^^

Commenta

Sto operando...
                X