annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA] Pirate hat

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [ASTA] Pirate hat

cdt metto all'asta pirate hat +10 sword

base asta 1.5kk
    rilanci minimi 100k
    IW pirate hat +10 fencing

termine asta 24h dopo ultima offerta
    ICQ - 165310842
    Chuck Norris ha risolto il mistero del Triangolo delle Bermuda con il Teorema di Pitagora

Ingegneria, l'alternativa inteligente alla droga

Base.
    ICQ 540-377

Commenta

1.6kk

Commenta

1.7

icq 201530428

QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
        Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
        Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
        [/QUOTE]

Commenta

1,8 kk

icq 210445884

Commenta

1.9kk

ICQ 201530428

QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
            Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
            Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
            [/QUOTE]

Commenta

2kk

Commenta

UP
                ICQ - 165310842
                Chuck Norris ha risolto il mistero del Triangolo delle Bermuda con il Teorema di Pitagora

Commenta

Cosa è vietato in tutti i thread:

3. Uppare un thread più di una volta in 24 ore, calcolate rispetto all'ultimo post (di chiunque, non necessariamente della stessa persona). Pena: edit del topic e, a discrezione del moderatore, bollino Spammer. Se l'infrazione è del thread starter, il thread verrà chiuso.

Commenta

scusate se mi intrometto ma loz puo risparmiarti quello che hai scritto perche il proprietario dell oggetto è in regola con l up avendo uppato anche dopo le 24 ore previste quindi evita quesi post inutili

un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

"Charlie Chaplin"

Commenta

Originally posted by Gladiator12
                      scusate se mi intrometto ma loz puo risparmiarti quello che hai scritto perche il proprietario dell oggetto è in regola con l up avendo uppato anche dopo le 24 ore previste quindi evita quesi post inutili
                      Scusa se mi intrometto anch'io ma, solo per la precisone (sono un gran pignolo purtroppo ) l'UP è stato fatto esattamente 10 ore e 36 minuti dopo l'ultimo post, quindi ha ragione Loz. Con questo non me ne può fregare di meno
                      ICQ 540-377

Commenta

kiedo scusa, non era mia intenzione contravvedere alle regole, credevo ke fosse 24h dopo il mio post, e infatti ho sempre fatto cosi. evidentemente mi sono sempre sbagliato. cmq asp decisione dei moderatori e chiarimento.(anke perke appare 24h dopo ultimo post, in un'asta ke dura 24 dopo ultima offerta mi sembra un po impossibile da fare)

grazie cmq. fina ad allora credo ke l'asta possa continuare,grazie.
                        Ultima modifica di bokko; 09-11-2005, 01:24.
                        ICQ - 165310842

Commenta

secondo me sei in regola hai fatto la base alle 19 22 del 7 e hai uppato per la prima volta alle 20 41 dell 8 novembre va be poi me sbagliero

un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

"Charlie Chaplin"

Commenta

Scusa ma Loz ha anche citato la regola, più di così....
                            Se comunque non ti fidi di quello che ha scritto lui basta che vai a leggertela da solo, non è così difficile dai :-)
                            ICQ 540-377

Commenta

scusa, ma ho letto anke da solo, l'unico problema come detto, è ke non ha senso poter uppare 24h dopo ultima offerta. e volevo chiarimento da un moderatore. cmq asta conclusa, quindi inutile la discussione.

chiudo
                              ICQ - 165310842

Commenta

Sto operando...
                              X