annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA] gloves of the sun

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [ASTA] gloves of the sun

Hit Point Regeneration 2
    Night Sight
    Lower Mana Cost 5%
    Lower Reagent Cost 18%
    Physical Resist 2%
    Fire Resist 24%
    Cold Resist 3%
    Poison Resist 3%
    Energy Resist 3%
    Strength Requirement 10
    Durability 255

base 50k
    rilanci 20k
    asta termina 48h duo

base, icq in profilo contattami se vinco.

------------------------------------------------------
    Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Rilancio 70K

P.S. Come ho detto in questa asta(nella quale ho consegnato la merce puntualmente) http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=308184
      Qualora fossi il vincitore, pregherei il gentile venditore di nn segnalarmi ai moderatori qualora dovessi ritardare nel ritiro della merce, in quanto ho grossi problemi di PC e collegamento! Grazie

Un saluto

ICQ 273561124
      Il mercoledì e venerdì, solitamente, non sono reperibile tutto il giorno per problemi personali, quindi siate cortesi di evitare di citarmi o lamentarvi se non vi consegno o ritiro le merci in questi giorni. Grazie

ICQ 273561124

Commenta

MIO!

100k

Ciao

Il fatto che io sia paranoico non vuol dire che voi non ce l'abbiate veramente con me!

Commenta

Rilancio a 120K

un saluto
          Il mercoledì e venerdì, solitamente, non sono reperibile tutto il giorno per problemi personali, quindi siate cortesi di evitare di citarmi o lamentarvi se non vi consegno o ritiro le merci in questi giorni. Grazie

ICQ 273561124

Commenta

MIO!

140k
            Ariciao

Il fatto che io sia paranoico non vuol dire che voi non ce l'abbiate veramente con me!

Commenta

160k
              “Tyger Tyger burning bright
              In the forests of the night
              What immortal hand or eye
              Could frame thy fearful symmetry?"
              ----Ikana & Ayn Von Garath----

Commenta

Uff...

Eddai sono un povero niubbetto, lasciatelo a mè questo artefattino e ve ne sarò grati!

rilancio a 180K

Un saluto

ICQ 273561124

Commenta

^^

Commenta

200k

Sadman Vas Draco: il mezz elfo lamer del clan carcerato....[DRL]

Necronrgrohomos: Il Negraccio padrone dei morti e in generale se li mangia anche....[UOD]

Commenta

Visto che ho provato a contattare + volte il venditore e non mi h dato risposte e non ha confermato la mia offerta... la ritiro.... in quanto faccio prima a trovarli in game.........
                      ciau

Necronrgrohomos: Il Negraccio padrone dei morti e in generale se li mangia anche....[UOD]

Commenta

scusa ma ho avuto molto da fare, cmq la tua offerta era fuori tempo massimo

Commenta

ah ok no proplem allora a posto cosi

Commenta

Sto operando...
                          X