Originally posted by GM Feynor Prego ombranotturna di dirmi se è avvenuto lo scambio, altrimenti prendo provvedimenti per il vincitore.
Da quando in qua se in un normale thread nn viene specificato se lo scambio è stato effettuato o meno, e nessuna delle parti fa una segnalazione un Moderatore/gm se ne interessa?
Cmq sia le posso dire che lo scambio non è stato ancora effettuato, da diversi giorni sto aspettando invano che ombranotturna risponda su icq ...
Da quando in qua se in un normale thread nn viene specificato se lo scambio è stato effettuato o meno, e nessuna delle parti fa una segnalazione un Moderatore/gm se ne interessa?
DA SEMPRE.
cmq cerca di contattare al piu presto ombranotturna.
DA SEMPRE.
cmq cerca di contattare al piu presto ombranotturna.
Ah non immaginavo questo ulteriore sforzo dei moderatori, visto che ho da sempre visto threads in cui nn viene detto in modo esplicito se lo scambio fosse stato effettuato o meno, senza un'intervento del moderatore.
Cmq sia continuerò imperterrito a contattare codesto player su icq, finchè le mie possibilità lo permetteranno.
Se sono intervenuto è perchè la segnalazione l'ho ricevuta non ti pare?
Di certo non mi metto a postare in ogni topic di scambio per accettarmi dell'avvenuta riuscita o meno.
Volevo solo accettarmi se lo scambio era stato portato a termine o no.
Commenta