Jadd hai vinto l'asta Ti prego perņ di avere pazienza, in quanto ho buttato gił casa mia e tutti miei items li hanno i giemme fino a quando nn la ricostruisco...spero massimo qualche giorno e avrai il tuo invulnerability + 1keg a tua scelta per il disturbo che ti sto creando
Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!! Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!! Powered by Jean Marc
Mi scuso con tutta la clientela, ma per rpbolemi al pc (č defunto poveretto) nn posso consegnare i vari items che vi devo (in ordine 20k di legna/shamino/monile di kaila/shield of invulnerability/forse qualcos'altro che nn mi ricordo). Scirverņ questo post su tutti i 3d aperti dalla mia persona sul forum mercato e per chi nn lo vedesse lo metto pure in signa. Per ora mi sto connettendo da un pc fantoccio che nn ha nč icq nč utlima installato e nn posso installarli. Mi scuso con tutti, non so proprio per quanto tempo il problema si protarrą, il + presto possibile vi contatterņ! Vi ringrazio anticipatamente per la vostra cortese comprensione.
Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!! Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!! Powered by Jean Marc
Commenta