annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VENDO] Invulnerability

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [VENDO] Invulnerability

    Il primo che posta si porta a casa lo scudino azzurro (Invulnerability Shield) nuovo, MAI USATO (!!!!!!), a soli 400k.

    Contattatemi voi a questo ICQ: 120656468 nick Allo_Stato_Puro

  • #2
    contattami non ricordo se è spell channeling... abbi pazienza io lavoro quindi mandami un mess poi quando mi collego(tipo di sera alle 23 o a pranzo 14 ) ti rispondo e se va bene ci mettiamo daccordo grazias.

    icq 315506353

    Commenta


    • #3
      Ti ho contattato ma mi hai negato l'autorizzazione. Sei pregato di non farmi perdere altro tempo.

      Con Evans nessun accordo trovato. Si prosegue.

      Commenta


      • #4
        Perdonami, non voglio farti perdere tempo ma sono nuovo sia nel gioco che all'utilizzo di internet in generale percui non sono molto pratico...riprova e comunque se nel frattempo trovi da vendere vendi . Puoi comunque rispondermi , io non mi ricordo tutte le caratteristiche dello scudo le puoi rielencare gentilmente.?
        Grazie.

        Commenta


        • #5
          mio

          Originally posted by Falcor
          e' come se uno facesse a gara a ki c'e' l'ha piu lungo giocando col ca.zo di un altro
          Originally posted by TMKF_Patryk2
          tutto che era filetto di rapporto al MOD in modo da può controllarlo verso l'esterno la persona del cuz il wouldnt lo vende articolo in 72 ore e lo ho trovato confermato come la persona ottengo.... soltanto il prob oggi messo in sono io ho ottenuto cancellato mentre facendolo?!?!?

          Commenta


          • #6
            Scambio effettuato. Affare concluso. Vendita pure.

            Grazie.

            Commenta

            Sto operando...
            X