annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VENDO] Heart of the Lion

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [VENDO] Heart of the Lion

CDT
    A 700k, vi contatto io lasciate icq o msn

A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
    MSN: puchkp@hotmail.it

Ehi ho vinto l asta Sono passate le 36 ore...ora me lo devi consegnare non puo aprire un altro post.....l asta è chiusa ho vinto io
    -->Firma Irregolare (px eccessivi)- Editata. Loki UoSuperMod<--l'animazione è particolarmente pericolosa per i malati di epilessia, ti chiedo cortesemente di cambiarla
    Il Miglior Edit Di Loki!

Mine[NeT]
    Mine[SDF]
    Mine[WD]
    Mine[AoL]
    Mine[-XF-]
    Mine Il Maledetto[-XF]
    Nanto La Furia[-NoX-]

Commenta

Legiti il regolamento: E vietato Ritirare un oggetto dal asta dopo la prima Offerta.....Sansione jail....Qundi devi scambiare ^_^
      -->Firma Irregolare (px eccessivi)- Editata. Loki UoSuperMod<--l'animazione è particolarmente pericolosa per i malati di epilessia, ti chiedo cortesemente di cambiarla
      Il Miglior Edit Di Loki!

Mine[NeT]
      Mine[SDF]
      Mine[WD]
      Mine[AoL]
      Mine[-XF-]
      Mine Il Maledetto[-XF]
      Nanto La Furia[-NoX-]

Commenta

Allora intanto due cose..
        1) Questo come puoi vedere è un'altro topic quindi sto apposto
        2) Le condizioni dell'asta non prevedevano uno scambio e tantomeno ti ho detto di si, quindi il tuo post non conta come offerta valida, hai fatto tutto da solo, ergo, sto in regola ciao

PS: Impara a contare, l'ho postato alle 0.52 scorse, a casa mia sono passate solamente 18 ore circa
        Ultima modifica di Puch; 29-06-2005, 20:09.
        Originariamente inviato da delarge
        A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.

Commenta

La prendo io

Commenta

NOn puoi Ritirare l atreffatto!!! Dopo la prima offerta le regole parlano chiaro!!...cmq parlero con chi ne è di competenza e vedremo chi ha ragione
            Il Miglior Edit Di Loki!

Mine[NeT]
            Mine[SDF]
            Mine[WD]
            Mine[AoL]
            Mine[-XF-]
            Mine Il Maledetto[-XF]
            Nanto La Furia[-NoX-]

Commenta

Allora forse mi sono espresso male eh ora te lo dico con le cattive:
              LO SCAMBIO CHE HAI PROPROSTO NON E' VALIDO IN QUANTO NON C'ERA NEI REQUISITI DELLA MIA ASTA, NON HO MAI DETTO CHE LO SCAMBIO! SOLO PER GP, E VISTO CHE LA TUA OFFERTA NON E' VALIDA E IO NON TI HO NEMMENO DETTO SI OK VA BENE, E NON ERANO PASSATE NEMMENO 36 ORE, posso dirti ciao

Commenta

Bhe mi sembra più che chiara la cosa...se nella sua asta prevedeva LA VENDITA PER SOLDI, il tuo post riguardo lo scambio nn ha valore...assolutissimamente ^^

Commenta

Sei un buffone....LEggiti il regolamento e cmq ti avevo offerto il bow of the juka.. e 10k
                  Il Miglior Edit Di Loki!

Mine[NeT]
                  Mine[SDF]
                  Mine[WD]
                  Mine[AoL]
                  Mine[-XF-]
                  Mine Il Maledetto[-XF]
                  Nanto La Furia[-NoX-]

Commenta

Sei tu che stai in torto, la mia asta prevedeva solo soldi, DENARO, GP, K, come li vuoi chiamare, tu mi hai chiesto uno scambio più 10k, ma non sono quei 10k che ti danno ragione:

1) Mi sono appena accorto che il tuo post non aveva ne icq ne msn, quindi NON è valido, NON accetto offerte senza icq o msn, l'ho detto all'inizio dell'asta, e già da qui dovresti andartene..
                    2) Hai fatto praticamente tutto da solo, hai offerto uno scambio e hai accettato da parte mia ma come stai ohh O_O
                    3) Go to real life ragazzo mio e riveditelo tu il regolamento

Commenta

Sto operando...
                    X