annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help Help

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Help Help

    spero potete aiutarmi.
    Un mio amico che è morto recentemente per un incidente in motorino e si è spappolato il fegato,mi aveva regalato una HEART of LION che mi è stata rubata. Ora io spero che quello che me l'ha rubata crepi all'istante infatti la HEART non era solo un oggetto ma come potete capire era anche un discorso affettivo. Se volete sapere di piu postate qua facendo domande.
    Io ho aperto questo Thread per far capire al ladro della HEART quanto fosse importante per me e me la restituisca.
    Spero che qualcuno di voi che state leggendo mi aiuti a ritrovarla anche dentro un paragon non per forza dentro il corpo del bastardo ke me l'ha rubata di nome AXEL e sottolineo AXEL....
    Per qualunque domanda postate qui e spero ke mi possiate aiutare.

    Grazie infinite

  • #2
    Re: Help Help

    Sono davvero addolorato per il tuo amico, e mi sento in dovere di farti le mie più sentite condoglianze, anche se dal tono con cui ne parli mi riservo il diritto di non prendere pienamente per vero quello che hai scritto.
    Originally posted by Thormus
    spero potete aiutarmi.
    Un mio amico che è morto recentemente per un incidente in motorino e si è spappolato il fegato,mi aveva regalato una HEART of LION che mi è stata rubata.
    Questo non vuole affatto dire che non sia vero, ma semplicemente che il tono che hai usato fa saltare fuori qualche dubbio...
    Cmq sono costretto a chiudere questo post, perchè il Forum Mercato non mi sembra il posto giusto nè per fare una richiesta del genere, nè per augurare a qualcuno una fine del genere a prescindere dal tipo di torto che tu abbia subito, se ti vuoi chiarire con lui ti pregherei di farlo tramite PM.
    Ancora condoglianze per la tua perdita...
    ICQ:278816920

    In UODreams sono:
    The EvilGod[KrT]
    - SoulsHunter[Kp] - Sharazar Lynless[Kp]

    Commenta

    Sto operando...
    X