annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SCAMBIO] cold blood, per un monile mago o war

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [SCAMBIO] cold blood, per un monile mago o war

c.d.t

da war cerco solo il bracciale lo vorrei con di hci dci int dex str lmc

mentre da mago cerco sia anello che braccialer... deve avere fcr fc per forza e poi anche hci dci str int lmc

ora io nn voglio ke i monili abbiano tutte i bonus che ho elencato lol troppo sgravo ma + ho meno deve raggiungere il valore dell cold blood.

E in caso il monile che offrite vale + del cold allora aggiungero io altro..... che può variare da soldi armur mini arte eccc..

lasciate il vostro icq in modo che vi possa contattare all'offerente + interessante tnx a tutti

kurt ascolta un monile ke ha le seguenti carateristiche ke hai citato poco fà
    bhe nn per fraintenderti ma vale tantissimo sono monili molto ma molto rari da trovare e servono molto hai maghi con qualche skill combat.. un monile di quella vale il 3 del cold blodd se tu dici di avere qualcosa in piu al cold blood bhe sarei curioso cosa.....

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta

lol..... cavolo l'ho scritto chiaro nn ho detto che voglio che abbia tutte le caratteristiche che ho detto cioe tutte assieme in un'unico monile..... ma ho semplicemente elencato i bonus che mi interessano.....

Poi se supera il valore del cold posso agg soldi possono anche essere 1 - 2 -3 kk o altra robba

ho messo per scambio il cold perchè una persona è più propenso a fare scambi che a ricevere soldi per monili , e siccome ho amici con monili fc1 fcr3 e altri bonus che li hanno vinti asta sui 2kk pensavo fosse buono mettere il cold o se è necessario agg altro ...

Quindi uno può tranquillamente postare un monili che però deve almeno valere sugli 800k, cioè il prezzo di base che io valuto il cold

Commenta

uppppppp

Commenta

ho bracciale fc1 fcr1 hci 8 intb3 dimmi tu se ti serve
          per war ho anke un bracciale hci12 dci7 luck 65 intb1
          chiamami sul mio icq 284 742 647 cosi magari ci accordiamo
          Ultima modifica di Diacon; 27-05-2005, 20:32.

Originally posted by Falcor
          e' come se uno facesse a gara a ki c'e' l'ha piu lungo giocando col ca.zo di un altro
          Originally posted by TMKF_Patryk2
          tutto che era filetto di rapporto al MOD in modo da può controllarlo verso l'esterno la persona del cuz il wouldnt lo vende articolo in 72 ore e lo ho trovato confermato come la persona ottengo.... soltanto il prob oggi messo in sono io ho ottenuto cancellato mentre facendolo?!?!?

Commenta

up?

Originally posted by Falcor
            e' come se uno facesse a gara a ki c'e' l'ha piu lungo giocando col ca.zo di un altro
            Originally posted by TMKF_Patryk2
            tutto che era filetto di rapporto al MOD in modo da può controllarlo verso l'esterno la persona del cuz il wouldnt lo vende articolo in 72 ore e lo ho trovato confermato come la persona ottengo.... soltanto il prob oggi messo in sono io ho ottenuto cancellato mentre facendolo?!?!?

Commenta

nn valgono quanto il cold..... e poi ho già di meglio mi disp

Voglio dire che cerco possibilmente + quelli da war che da mago, cioè se uno mi posta un bel monile da war e un'altro un bel monile da mago valuto di + quello da war ....... tnx

Commenta

lo vendi il cold blood?
                o magari fare scambio...
                http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=272324
                dagli un occhiata

Commenta

Commenta

bracciale

dci 6%
                    lmc 3%
                    fcr2
                    luck 18
                    streng +8

questo non è male mi sebra.
                    l'asta è aperta se ti interessa tieniti il cold blood e fai l'offerta

http://forum.gamesnet.it/showthread.php?threadid=272428

Commenta

Sto operando...
                    X