si scusami è ke ho dei problemi...contatta questo numero di icq x lo scambio 297149403
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[VENDO] Divesti miniarte (non solo i solliti)
Comprimi
X
-
Uppo: Deswhitat ieri ho provato a contattarti anche su questo numero ma non rispondi, se entro domani mattina non mi contatti per ritirarla segnalo ad un moderatore (Scusa ma non puoi dire che non sono stato paziente)
Edito per aggiungere: abbassati notevolmente tutti i prezziUltima modifica di neo2083; 09-05-2005, 13:40.
------------------------------------------------------
Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
Commenta
-
Asd si scusa ho sbagliato, in realtà lo scambio con l'hat of the magi...asdasd, ovviamente scherzo, grazie per avermi segnato l'errore...il prezzo è 80k...
scusate ancora..buoni acquisti
Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
Commenta
-
Aggiunta heart of the lion!
Ora provo a contattarti per l'alchemyst se non ti trovo prova tu domani..il mio icq è in profilo
Commenta
Commenta