annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendo Bow Of The Juka King...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vendo Bow Of The Juka King...

    Vendo bow of the juka king.....l asta è aperta si parte da 150k
    -->Firma Irregolare (px eccessivi)- Editata. Loki UoSuperMod<--l'animazione è particolarmente pericolosa per i malati di epilessia, ti chiedo cortesemente di cambiarla
    Il Miglior Edit Di Loki!




    Mine[NeT]
    Mine[SDF]
    Mine[WD]
    Mine[AoL]
    Mine[-XF-]
    Mine Il Maledetto[-XF]
    Nanto La Furia[-NoX-]

  • #2
    ehm nn hai scritto ne icq... ne quando finisce l'asta.... ne quanto Iw se c'è o no ne se lo vendo o fai asta... si parte da 150k.. e poi scrivi asta.? ASTA IRREGOLARE...
    ah nn avevo manco notato nn hai manco scritto al titolo del tread [VENDO] o [ASTA] leggiti le regole.. mi raccomando

    Commenta


    • #3
      Scusatemi ho sbaglito a scrivere questo pots...Allora non faccio un asta ma lo vendo a 200k oppure lo scambio per Heart of the lion,Titan leg bone,glowes of puglist,Polar bear Mask
      -->Firma Irregolare (px eccessivi)- Editata. Loki UoSuperMod<--l'animazione è particolarmente pericolosa per i malati di epilessia, ti chiedo cortesemente di cambiarla
      Il Miglior Edit Di Loki!




      Mine[NeT]
      Mine[SDF]
      Mine[WD]
      Mine[AoL]
      Mine[-XF-]
      Mine Il Maledetto[-XF]
      Nanto La Furia[-NoX-]

      Commenta


      • #4
        Ah se vi interessa contattatemi sul mio icq 207549057
        -->Firma Irregolare (px eccessivi)- Editata. Loki UoSuperMod<--l'animazione è particolarmente pericolosa per i malati di epilessia, ti chiedo cortesemente di cambiarla
        Il Miglior Edit Di Loki!




        Mine[NeT]
        Mine[SDF]
        Mine[WD]
        Mine[AoL]
        Mine[-XF-]
        Mine Il Maledetto[-XF]
        Nanto La Furia[-NoX-]

        Commenta


        • #5
          k

          interessa titan leg bone....scambio se vuoi....

          msn: felo84@hotmail.com


          Grazie al grande King x la firma..sei mitico!!


          " Non so se odiare di piu i Lamer che sono fieri di esserlo o le persone come un certo R****n che pensano di essere i Gm di Uo e trattano da niubbi tutti gli altri giocatori... a proposito meglio rosikare in un gioco che nella vita!!"

          Commenta


          • #6
            Si mi potrebbe interessare....^^ ora vedo se non fanno altri post scambio con te....
            -->Firma Irregolare (px eccessivi)- Editata. Loki UoSuperMod<--l'animazione è particolarmente pericolosa per i malati di epilessia, ti chiedo cortesemente di cambiarla
            Il Miglior Edit Di Loki!




            Mine[NeT]
            Mine[SDF]
            Mine[WD]
            Mine[AoL]
            Mine[-XF-]
            Mine Il Maledetto[-XF]
            Nanto La Furia[-NoX-]

            Commenta

            Sto operando...
            X