Aggiornato a domenica 10 febbraio
ARTEFATTO|n° pezzi| prezzo
FLUTE OF RENEWAL 300k
mi chedete la slayer e vi faccio sapere la disponibilità.
EXILER|10| 200k
GLOVES OF THE SUN|9|200k
Avete deciso di comprare un'artefatto di tokuno da me! Stai x dire lo compro? ASPETTA! Se vuoi lo puoi avere pgmentato bianco!!! lo paghi 830k se vuoi il tuo arte maggiore pigmentato e 430k vuoi il tuo arte minore pigmentato!
Altrimenti se vuoi che ti pigmenti un TUO arte di bianco clikka qui
Non ci sono tutti gli artefatti ma su espressa richiesta aggiungerò ciò che volete.
EDIT Lord_Of_Cove: Ti edito Tag ma stai piu attento.
x lord of cove: io ho scritto VENDO è sicuro solo che è venuto vendo in minuscolo infatti c'è stata sorpresa qnd l'ho letto o.O
RI-EDIT Lord_Of_Cove: se scrivi in cap lock o tutto maiuscolo la tag viene minuscola si sa:P.
Non sono l'unico a cui è capitato di scrivere in maiuscolo e di avere tag in minuscolo X) Non mi trattare come un emarginato! hihihihih
COSEGNATI
1horselord a flora (vai con l'insalata)
1sword a goraion
4 carapace e 1 tomo per tommy:*
1sword e 1carapace a campana
1carapace e 1gloves of the sun a fifty251
1tomo a lespaul
1horselord a fepas
1kasa pigmantata binca a micaela87
2carapace e 2 kasa per lasfrandos
3 tomi per tdm_one
1kasa a domos
NON POTETE PRENDERE COSE NON PRESENTI NELLA LISTA! INTERROMPO LA VENDITA DEI MAGGIORI.
ARTEFATTO|n° pezzi| prezzo
FLUTE OF RENEWAL 300k
mi chedete la slayer e vi faccio sapere la disponibilità.
EXILER|10| 200k
GLOVES OF THE SUN|9|200k
Avete deciso di comprare un'artefatto di tokuno da me! Stai x dire lo compro? ASPETTA! Se vuoi lo puoi avere pgmentato bianco!!! lo paghi 830k se vuoi il tuo arte maggiore pigmentato e 430k vuoi il tuo arte minore pigmentato!
Altrimenti se vuoi che ti pigmenti un TUO arte di bianco clikka qui
Non ci sono tutti gli artefatti ma su espressa richiesta aggiungerò ciò che volete.
EDIT Lord_Of_Cove: Ti edito Tag ma stai piu attento.
x lord of cove: io ho scritto VENDO è sicuro solo che è venuto vendo in minuscolo infatti c'è stata sorpresa qnd l'ho letto o.O
RI-EDIT Lord_Of_Cove: se scrivi in cap lock o tutto maiuscolo la tag viene minuscola si sa:P.
Non sono l'unico a cui è capitato di scrivere in maiuscolo e di avere tag in minuscolo X) Non mi trattare come un emarginato! hihihihih
COSEGNATI
1horselord a flora (vai con l'insalata)
1sword a goraion
4 carapace e 1 tomo per tommy:*
1sword e 1carapace a campana
1carapace e 1gloves of the sun a fifty251
1tomo a lespaul
1horselord a fepas
1kasa pigmantata binca a micaela87
2carapace e 2 kasa per lasfrandos
3 tomi per tdm_one
1kasa a domos
NON POTETE PRENDERE COSE NON PRESENTI NELLA LISTA! INTERROMPO LA VENDITA DEI MAGGIORI.
Commenta