annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SCAMBIO] Casa a luna dentro le mura

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [SCAMBIO] Casa a luna dentro le mura

    come da topic scambio questa favolosa casa a a luna dentro le mura vicino all'uscita sud'est x questo immobile ormai unico chiedo uno scambio 1:1 con totem o crimson. Ovviamente mi riservo di accettare quella che piu mi aggrada (privilegio assoluto alla crimson e in seguito al totem). in ogni caso postate le vostre offerte...

    x ora sono edificati solamente due piani ma puo essere rialzata come tutte le altre abitazioni e in ogni caso dispone di 24 slot vendor che vi garantisco rendono veramente bene anche solo affittandoli per chi nn vuole perdere tempo a riempirli

    in ogni caso potete postare le vostre offerte... in caso posso essere interessato anche ad altri arte e check... insomma fatevi avanti

    ecco qua una foto per capire la posizione:



    nn fate caso al pg niubbo che ha fatto lo screen ma ero in ufficio e ho chiesto di farlo a un'amico che ha appena iniziato a giocare

    edit: sarò poco presente nei prox 2 giorni x info contattate pure 262-299-124
    Ultima modifica di sesta; 28-08-2007, 21:19.
    icq: 435-252-760

  • #2
    up
    icq: 435-252-760

    Commenta


    • #3
      up
      icq: 435-252-760

      Commenta


      • #4
        9kk?
        Originariamente inviato da Amdir
        E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

        Amdir

        Commenta

        Sto operando...
        X