annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SCAMBIO]mio hat of magi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [SCAMBIO]mio hat of magi

    scambio l'appena droppato hom che valuto sui 14-17kk
    per hunter 6kk,
    dryad 7kk,
    sop archery 120 6kk,
    kit barbed 3kk(massimo 1)
    scegliete la combinazione che + vi aggrada
    se avete qualcos'altro proponete pure, però non credo mi serva altro

    probabilmente domani parto per il mare, rispondero cmq da cellulare pero per effettuare lo scambio dovrete aspettare che ritorno
    Ultima modifica di darksighter; 06-08-2007, 19:26.
    Il pvp non si impara leggendo una guida. Se volete imparare pvp dovete imparare a morire senza arrabbiarvi. Nel vostro primo mese di pvp vedrete lo schermo solo in bianco e nero. C’è sempre qualcuno più bravo, esperto, competente e bello di voi.Ogni giorno ci sarà qualche sorpresa imprevista. Imparate dagli altri. Non trovate scuse agli insuccessi. Il pvp moderno è veloce e professionistico: se volete essere solo amatori non lamentatevi se gli altri sono enormemente più forti di voi. Il ping conta ma non è tutto.
    Perche Tutti usano ?? boh

  • #2
    Il pvp non si impara leggendo una guida. Se volete imparare pvp dovete imparare a morire senza arrabbiarvi. Nel vostro primo mese di pvp vedrete lo schermo solo in bianco e nero. C’è sempre qualcuno più bravo, esperto, competente e bello di voi.Ogni giorno ci sarà qualche sorpresa imprevista. Imparate dagli altri. Non trovate scuse agli insuccessi. Il pvp moderno è veloce e professionistico: se volete essere solo amatori non lamentatevi se gli altri sono enormemente più forti di voi. Il ping conta ma non è tutto.
    Perche Tutti usano ?? boh

    Commenta


    • #3
      Chiudo
      Ultima modifica di darksighter; 09-08-2007, 20:32.
      Il pvp non si impara leggendo una guida. Se volete imparare pvp dovete imparare a morire senza arrabbiarvi. Nel vostro primo mese di pvp vedrete lo schermo solo in bianco e nero. C’è sempre qualcuno più bravo, esperto, competente e bello di voi.Ogni giorno ci sarà qualche sorpresa imprevista. Imparate dagli altri. Non trovate scuse agli insuccessi. Il pvp moderno è veloce e professionistico: se volete essere solo amatori non lamentatevi se gli altri sono enormemente più forti di voi. Il ping conta ma non è tutto.
      Perche Tutti usano ?? boh

      Commenta

      Sto operando...
      X