annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VENDO]Swords of Prosperity 800k

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [VENDO]Swords of Prosperity 800k

    contatti miei in profilo.lasciate un contatto o contattatemi

    al primo che posta.
    Originariamente inviato da yukiyukita
    Oggi leggevo le condizioni di contratto della ea per l'utilizzo di ultima e ho letto 2-3 punti che mi hanno fatto dubitare della legalità degli shard e soprattutto di giocarci e a dir la verità ho un po' di paura.....
    A dirla tutta me la sto facendo sotto, nn voglio trovarmi la polizia postale a casa perchè gioco qua, se rischio mollo tutto e cancello il gioco... cavolo ora intercettano tutto, se sapevo di rischiare così manco mi iscrivevo qua!!!
    Se faccio formattare il pc da un mio amico mi beccano ancora? porca miseria ci ho giocato un bel po' che posso fare per non farmi beccare?
    HELP!!!
    io sto parlando serio, se qualcuno fa lo sbirro siamo fregati, come fate a stare così tranquilli???
    NOOOOOO ma qua su gamesnet ci sono tutti i dati pure :O e se vanno nel server di gamesnet e prendono tutti i dati??? porca zozza che macello!!!

  • #2
    up

    edit x skie:ho spesso mns acceso,ma mi tengo sempre invisibile,quindi se vuoi contattarmi su mns basta che mi scrivi anche se mi vedi disconnesso,poi se ci sono ti rispondo al volo,altrimenti ti rispondo appena lo accendo ^^

    cmq non ho capito se vuoi le prosperity...?
    Ultima modifica di teskio06; 03-08-2007, 17:29.
    Originariamente inviato da yukiyukita
    Oggi leggevo le condizioni di contratto della ea per l'utilizzo di ultima e ho letto 2-3 punti che mi hanno fatto dubitare della legalità degli shard e soprattutto di giocarci e a dir la verità ho un po' di paura.....
    A dirla tutta me la sto facendo sotto, nn voglio trovarmi la polizia postale a casa perchè gioco qua, se rischio mollo tutto e cancello il gioco... cavolo ora intercettano tutto, se sapevo di rischiare così manco mi iscrivevo qua!!!
    Se faccio formattare il pc da un mio amico mi beccano ancora? porca miseria ci ho giocato un bel po' che posso fare per non farmi beccare?
    HELP!!!
    io sto parlando serio, se qualcuno fa lo sbirro siamo fregati, come fate a stare così tranquilli???
    NOOOOOO ma qua su gamesnet ci sono tutti i dati pure :O e se vanno nel server di gamesnet e prendono tutti i dati??? porca zozza che macello!!!

    Commenta


    • #3
      Teskio accendi msn
      Originally Posted by Hinata
      Il DF è talmente intelligente che quando ho fatto page, mi ha risposto direttamente lui.

      Commenta

      Sto operando...
      X