annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[COMPRO] Sword of prosperity

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [COMPRO] Sword of prosperity

    Conatattatemi via msn: desimone_81@libero.it
    oppure postate qua
    Ultima modifica di skie22000; 07-07-2007, 09:07.
    Originally Posted by Hinata
    Il DF è talmente intelligente che quando ho fatto page, mi ha risposto direttamente lui.

  • #2
    Up
    Originally Posted by Hinata
    Il DF è talmente intelligente che quando ho fatto page, mi ha risposto direttamente lui.

    Commenta


    • #3
      up
      Originally Posted by Hinata
      Il DF è talmente intelligente che quando ho fatto page, mi ha risposto direttamente lui.

      Commenta


      • #4
        stai attento agli up irregolari

        3. "Uppare" un thread più di una volta in 24 ore, calcolate rispetto all'ultimo post del thread (non necessariamente del thread starter); si considerano come "UP" irregolari anche quelli postati poco prima del termine delle 24 ore: a tal proposito, sottolineamo, che NESSUNA scusante è accettata dallo staff. Sono da considerarsi Up irregolari eventuali post con scritto: "consegnato" "aggiornato" e simili. Pena: sanzione monetaria di 100k, la non chiusura del thread e, a discrezione del moderatore, 6h di jail Full Account. In caso di infrazioni ripetute, la pena verrà raddoppiata.


        quando si compra qualcosa devi specificare la tua offerta:

        [COMPRO] ([BUY]): in questo tipo di thread un utente può cercare un determinato oggetto, fornendo la disponibilità di pagamento, una propria valutazione dell'item che cerca, che permetterà ai possibili "venditori" di capire il prezzo a cui il compratore vorrebbe acquistare l'item cercato..
        In questo tipo di thread non è consentito:
        1. Non postare una propria valutazione dell'item che si cerca, o scrivere al suo posto di accordarsi extra-forum (ICQ, msn, In-game ecc). Pena: chiusura del thread e Sanzione Monetaria di 50k.

        leggi il regolamento, ti consiglio...
        cmq, io ho le prosperity, contattami tramite icq, per il prezzo

        ----------------Fattta io la firma!! sisi, tutta mia!----------------
        ----------------------ICQ: 196-464-027------------------------

        Commenta


        • #5
          quanto mi offri?

          Commenta


          • #6
            cavolo scusa non lo sapevo in realtà non ho letto il regolamento...
            provvedo subito a cancellare gli up irregolari
            Originally Posted by Hinata
            Il DF è talmente intelligente che quando ho fatto page, mi ha risposto direttamente lui.

            Commenta


            • #7
              Non riesco a cancellare il post.
              Per favore dato che è irregolare lo potete chiudere?
              Se per stavolta invece si può chiudere un occhio allora lo completo dicendo che le valuto 660k pago solo cash
              Originally Posted by Hinata
              Il DF è talmente intelligente che quando ho fatto page, mi ha risposto direttamente lui.

              Commenta


              • #8
                se mi dici quanto offri possiamo trovare un accordo, valuto anche items decorativi, steleabili di tokuno, monili ecc...non considero arte di tokuno e illshenar.

                fammi sapere. miei contatti in profilo
                VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

                CHIUSE GILDATURE KP
                http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

                Originariamente inviato da Amdir
                E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
                (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
                Amdir il saggio

                Commenta

                Sto operando...
                X