E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
(e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
Amdir il saggio
(e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
Amdir il saggio
ho fatto up irregolare, ma son sicuro di ver letto 14.06 sul mio ultimo post, e non è la prima volta, accetto la multa ok, ma potreste controllare? ripeto non è la prima volta e controllo due volte prima di fare up! se qualche gm potesse contattarmi gli sarei grato
Amdir il saggio
ho fatto up irregolare, ma son sicuro di ver letto 14.06 sul mio ultimo post, e non è la prima volta, accetto la multa ok, ma potreste controllare? ripeto non è la prima volta e controllo due volte prima di fare up! se qualche gm potesse contattarmi gli sarei grato
Leggi bene il regolamento, puoi uppare dopo 24 ore dall'ultimo post (che non è necessariamente il TUO ultimo post), avresti dovuto uppare il thread 1:07 di stanotte, non prima, perchè l'up venga considerato regolare.
Scusate l'intromissione ma è per una buona causa
Tua madre ce l'ha molto con me perchè sono sposato e in più canto però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
ragazzi, purtroppo l'asta è finita. L'ferta di sky è arrivata dopo le 30 ore. Nonostante avrei preferito guadagnare un pò di più...devo vendere a nico-ben.
Amdir il saggio
Commenta