annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SCAMBIO] Helm of Insight

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [SCAMBIO] Helm of Insight

Problema Risolto Il Buon "fabber" Mi Ridą L Insight Ed E' Di Magic Appena č In Linea

Rock: Icq 490239369
    Ultima modifica di RockGT; 17-06-2007, 13:46.
    Rock the Rebel [???]
    Hades from Hell [KP]
    Elizabeth Ulrich [KP]
    IGGY the FOOL [KP]
    Shaina [KP]

http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

Up
    Rock the Rebel [???]
    Hades from Hell [KP]
    Elizabeth Ulrich [KP]
    IGGY the FOOL [KP]
    Shaina [KP]

http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

Commenta

se interessa hodded orig 1:1 fischia su icq
      Ciauz

Il ''buon'' fabber č troppo scemo ma nn capisce il comportamento d certi player su uo^^' (nn vado oltre va)
      Ultima modifica di fabber; 17-06-2007, 14:12.

ICQ 442-712-910

Commenta

5kk in check icq 199473588 kiama se interesato

°°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!

Commenta

mio per hooded originale + 1kk

ps:se magari lasciassi un contatto potrei contattarti ^^
          Lion:
          ringraziamo l'AoTimtribł per il servizio di panick reso alla comunity

Commenta

per evitare problemi di editing faccio presente ai mod che l'insight l'ho vinto io in quanto era stato messo il valore d 6kk con valutazione di hooded originale 5kk e quindi mi ero aggiudicato io l'oggetto in vendita nel thread...quindi se nn sarą effettuato lo scambio entro 72 ore dal mio precedente post chiedo che il fautore del thread venga multato come da regolamento...
            Lion:

Commenta

sono stato contattato da rock,appena č in linea m ha detto che scambiamo quindi nn c sarą credo bisogno d alcuna segnalazione
              Lion:

Commenta

Originariamente inviato da REGOLAMENTO
                4. Postare per ragioni non attinenti allo scopo del thread o per giudicare - in qualsiasi modo - le scelte del thread starter. Pena: edit del post (se volgare) e, a discrezione del moderatore, 6h di Jail Full Account
                Ti prego di usare i PMs oppure editare questo reply per inserire come si succede la situazione, invece di continuare ad "uppare" il thread.

Originariamente inviato da magicrevolv
                per evitare problemi di editing faccio presente ai mod che l'insight l'ho vinto io in quanto era stato messo il valore d 6kk con valutazione di hooded originale 5kk e quindi mi ero aggiudicato io l'oggetto in vendita nel thread...quindi se nn sarą effettuato lo scambio entro 72 ore dal mio precedente post chiedo che il fautore del thread venga multato come da regolamento...
                Grazie in anticipo.

PS: Non č esattamente OT, ma comunque stai "uppando" un thread in cui i altri utenti non possono fare niente, quindi non hanno bisogno di vederlo in prima pagina.

Gingillo's Desing.
                Lord_Of_Cove č un uomo irregolare.

Commenta

Sto operando...
                X