annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VENDO] Rune Beetle Carapace

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [VENDO] Rune Beetle Carapace

    Vendo Rune Beetle Carapace a 1kk
    Valuto minori di Tokuno.

    msn: ossian@email.it
    Ultima modifica di livingston; 13-04-2007, 13:28.
    Join us...

  • #2
    Up, ritocco prezzo.
    Join us...

    Commenta


    • #3
      ke minori ti interessano?

      Commenta


      • #4
        Mi servono 2 o 3 qualsiasi, di quelli che possono essere scambiati per i major.

        Al MOD: non è un up è una risposta alla domanda di un possibile acquirente. perchè dovrebbe essere illegale? Come avrei dovuto fare altrimenti a rispondere?

        Agli interessati: valuto 200k ogni minor scambiabile fino ad un max di 3. Quindi 3 minor + 400k e avete carapace.
        Ultima modifica di livingston; 14-04-2007, 15:26.
        Join us...

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da livingston
          Mi servono 2 o 3 qualsiasi, di quelli che possono essere scambiati per i major.
          Originariamente inviato da REGOLAMENTO
          3. "Uppare" un thread più di una volta in 24 ore, calcolate rispetto all'ultimo post del thread (non necessariamente del thread starter); si considerano come "UP" irregolari anche quelli postati poco prima del termine delle 24 ore: a tal proposito, sottolineamo, che NESSUNA scusante è accettata dallo staff. Sono da considerarsi Up irregolari eventuali post con scritto: "consegnato" "aggiornato" e simili. Pena: sanzione monetaria di 100k, la non chiusura del thread e, a discrezione del moderatore, 6h di jail Full Account. In caso di infrazioni ripetute, la pena verrà raddoppiata.
          Quindi 100k di multa per livingston.
          ICQ: 393653956

          Gingillo's Desing.
          Lord_Of_Cove è un uomo irregolare.

          Commenta


          • #6
            3 minor quanto me li valuti?



            .
            #.special thanks to Shun *_*
            Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

            Commenta


            • #7
              3 minori x carapace te li' do io....fammi sapere qui

              La mia spada non distruggera' solo i vostri corpi ma con loro anche i vostri sogni........Sephiroth...(FF7)

              Commenta


              • #8
                Offro 400k+3 minori ..

                Commenta


                • #9
                  ti offro 1 exiler e 1 sun

                  La mia spada non distruggera' solo i vostri corpi ma con loro anche i vostri sogni........Sephiroth...(FF7)

                  Commenta


                  • #10
                    io pago con il prezzo stipulato all'inizio post run beetle 1kk mio

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X