annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SCAMBIO]Spirit of the Totem

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [SCAMBIO]Spirit of the Totem

    come da titolo scambio spirit of the totem e lo valuto 80kk io sono interessato a tali item con i prezzi con cui li valuto:
    gli item scritti sono in ordine di importanza
    kk's
    hunter=12kk
    royal=6kk
    vile=3kk
    dryad bow=il prezzo dipende dalla skill che l'arco possiede io preferisco uno con chivalry ma va bene lo stesso se hà altre cose sempre però utili per il war
    accetto offerte di archi da pvp con la descrizione dell'arma e il valore
    sop 120 archery=5kk
    sos +20=5kk
    arcane shield=10kk
    ornament=35kk
    kit barbed=5kk max4
    lama etereo=10kk

    se qualcuno mi volesse contattare per ulteriori informazioni:
    ICQ:355-463-460
    MSN:scafidigiacomo@hotmail.it
    ricordo che mi avvalgo di rifiutare ogni offerta che non mi soddisfi.
    la richiesta minima di kk deve almeno arrivare a 20kk se non poco meno o di più.

  • #2
    up

    Commenta


    • #3
      i can offer for Totem:
      5carapace+1tome of knowledge+Acient helm+ostard ethereal+hooded not oreginal+sos[20]+gorget MR1 LMC7 SI5 */21/*/*/22 ... Gloves LMC8 RPD10 HPR2 13/20/*/*/* ...leggins MR2 LRC18 19/7/7/7/8 ...sleeves MR2 LMC8 HPR1 */12/*/*/12 ... ring 1/3 hci7 EP20% ...braclet 1/3 hci10 dex5 ...


      do you need?

      Commenta


      • #4
        insight 2 jackal bane lalo etereo e ho qualche pzzo di armor lmc mr2 o con res alte. boh vedi te i contatti li ho in profilo
        Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

        Commenta


        • #5
          up
          se avete altre offerte scrivetele ma ci deve essere almeno 3 item che chiedo.

          Commenta


          • #6
            3. "Uppare" un thread più di una volta in 24 ore, calcolate rispetto all'ultimo post del thread (non necessariamente del thread starter); si considerano come "UP" irregolari anche quelli postati poco prima del termine delle 24 ore: a tal proposito, sottolineamo, che NESSUNA scusante è accettata dallo staff. Sono da considerarsi Up irregolari eventuali post con scritto: "consegnato" "aggiornato" e simili. Pena: sanzione monetaria di 100k, la non chiusura del thread e, a discrezione del moderatore, 6h di jail Full Account. In caso di infrazioni ripetute, la pena verrà raddoppiata.
            Non prendi sanzione questa volta per avere pocchi posts, ma leggi il regolamento.
            ICQ: 393653956

            Gingillo's Desing.
            Lord_Of_Cove è un uomo irregolare.

            Commenta


            • #7
              chiudo, comprato

              Commenta

              Sto operando...
              X