Base : 15kk Step : 500k - you may include items/artys in your offer with their value. 48h from now ..ticking
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ASTA] Hat Of Magi
Comprimi
X
-
interessa samurai ancient 1:1?
mio msn crisio86@hotmail.com
edito per chidere è colore originale e durability al massimo?Ultima modifica di francesco1986; 25-03-2007, 04:24.
Originariamente inviato da 7h3Sn1p3rSono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
Commenta
-
ritiro entro il tempo.Ultima modifica di Ares3; 25-03-2007, 18:25.Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
-
-
posso offrirti pezzi di armor pvp oltre al samurai... contattami pure msnUltima modifica di francesco1986; 28-03-2007, 01:24.
Originariamente inviato da 7h3Sn1p3rSono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
Commenta
-
Pure io posso offrirti pezzi da pvp oltre all' Armour of Fortune. Contattami se ti interessa l'offerta : pagakorn@hotmail.itsigpic
Commenta
Commenta