3kk casa e carapace!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[BUY] Kasa & Carapace
Comprimi
X
-
dacar e libs nn per dire ma nn vi siete accorti che è un'asto al contrario avvero vince chi da gli oggetti in questino ad un prezzo inferiore... mi spiegate allora se tutte e 2 gli oggetti sono a 1,7kk voi postate con 2,2kk siete tonti?? se volete dovete mettere sempre di meno ovvero esemp 1,6kk 1,5kk e cosi via.... ma nn di + lol
Commenta
-
Kaasa e Cara entrambi li faccio a 2.450kk
questa e la mia offerta vedi cosa ne pensiUltima modifica di jordyforever; 17-01-2007, 21:39.Msn: parkdenian@libero.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Dany Lancasterscua ragiona stanno tutte e 2 a 1,7kk perchè tu metti di + seconde te li prende da te ??
1) Se vuoi chiedere il perchè dei loro post, fallo con un PM, su ICQ, etc.
2) Jordy e Libs (per esempio) stanno offrendo tutti e due gli items cercati insieme, non soltanto uno (come la tua offerta o quella di Fabio), quindi la loro offerta è migliore della tua perchè è come se li vendessero ad 1,225k l'uno.
Tutto chiaro?
Ultima modifica di NemesisDM85; 17-01-2007, 22:48.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dany Lancasterdacar e libs nn per dire ma nn vi siete accorti che è un'asto al contrario avvero vince chi da gli oggetti in questino ad un prezzo inferiore... mi spiegate allora se tutte e 2 gli oggetti sono a 1,7kk voi postate con 2,2kk siete tonti?? se volete dovete mettere sempre di meno ovvero esemp 1,6kk 1,5kk e cosi via.... ma nn di + lol
posso sorvolare sugli errori ortografici, posso sorvolare sul fatto che non hai capito il mio post con quello di libs (offriamo a quel prezzo entrambi gli arte, non solo il kasa come te), posso sorvolare sul fatto che nessuno ha offerto 2.2kk come dici tu...
... ma non posso sorvolare sul mio nome, ma chi e' DACAR??
p.s. visto che non voglio spammare
950 kasa
950 carapaceI.c.q.:
301025679
(\__/)
(='.'=) Questo è Bunny.Copialo e Incollalo nella tua
(")_(") firma per aiutarlo a prendere il controllo del mondo.
Commenta
-
che ****ta, voglio dire, non si è mai vista una cosa così, potrebbe diventare un precendete..****ta"E' la storia di una società che precipita.
E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."
- Vivo in uno stato alterato di coscienza.
- In Italia, allora.
Originariamente inviato da Whitesnake... fanculizzati tutto!
Anzi.... parte la maledizione!!!
Te...... nn trombi +!
ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!
Commenta
-
Originariamente inviato da Gandalfche ****ta, voglio dire, non si è mai vista una cosa così, potrebbe diventare un precendete..****ta
Cmq UP, tiene testa doccar79 con 950k per pezzo.
in totale 1,9kkFirma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
Commenta