annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VENDO]Pigmenti di tokuno vecchi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Beh forse è fuori dalle tue valutazioni..cmq che ne dici di un buon kit barbed full usi per:

    entrambi i pigmenti viola (35 e 46 usi) +1kk
    oppure per il pigmento viola da 46 usi + 3kk
    o per pigmento viola da 35 + 4kk

    Una di queste opzioni?

    Secondo le mie valutazioni sopravvaluti molto i pigment e sottovaluti un po il barbed...ho cercato un punto di incontro tra le nostre valutazioni (io valuto i pigm 50k a carica e il barbed 6kk)...decidi tu

    Se ne accetti una con un mio reply succcessivo formalizzerò l'offerta...questa è una proposta non vincolante per me, quindi una domanda (siccome sei tipo dalla segnalazione facile mi premunisco)
    Originariamente inviato da Loki

    No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
    Ma per favore -.-
    Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

    Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
    NUOVO ICCICU: 562501698

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Koveras84
      (siccome sei tipo dalla segnalazione facile mi premunisco)
      Per quel che riguarda l'offerta mi spiace ma niente.

      Per quanto riguarda l'essere persona dalla segnalazione facile...scusa è ma se io metto in vendita un item a 2KK e mi viene comprato scrivendo: "LO PIGLIO io ma voglio lo sconto" E NON "LO PIGLIO io SE mi fai uno sconto"(frase che avrebbe sancito che l'acquirente era interessato a comperare l'oggetto solo ed esclusivamente ad un prezzo inferiore di quello richiesto) e per di più mi ti presenti alla consegna con meno soldi di quanto chiedevo, imponendomi quindi lo sconto (che non sta scritto da nessuna parte io ti devo fare)...bhe fratello mio, io ti segnalo.
      Ultima modifica di sorme; 17-01-2007, 13:03.

      Commenta


      • #18

        Commenta

        Sto operando...
        X