annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[COMPRO][SCAMBIO] Minor tokuno miei per PIGMENTI FIRST EDITION vostri

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [COMPRO][SCAMBIO] Minor tokuno miei per PIGMENTI FIRST EDITION vostri

    C.d.t. offro un numero variabile di minori qualsiasi o particolari (che valuto leggermente di più) per vostri pigmenti vecchio stampo...
    Posso anche integrare con soldi (o pagare solo in check) e altri item come:
    -soulstone fragment in deed
    -token halloween
    -cesto quest natale 2006
    -BOD da barbed vari, large e small
    -Premi del premium (per ora solo mesi da 4 a 8)
    -ecc ecc ecc <----chiedete e vediamo :P

    Postate le vostre offerte che le valuterò...
    Uhm...dopo alcune compravendite ho ricavato questi 5 colori..che quindi non acquisto più:
    -Shadow black
    -Blu invuln (anzi questo lo acquisto perchè mi piace..dipende dal prezzo però)
    -Luna white
    -fire orange
    -Driad green

    Per gli altri sono bendisposto... soprattutto ora cerco paragon gold .
    Che altri ci sono? Rum red e nox green fanno skifetto..poi? mene sfugge qualkuno?


    Se l'offerta mi soddisfa prendo tutti i colori che cerco in linea di massima...ma se devo scegliere per carenza fondi scelgo quelli che preferisco :P
    Ultima modifica di Koveras84; 31-12-2006, 11:31.
    Originariamente inviato da Loki

    No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
    Ma per favore -.-
    Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

    Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
    NUOVO ICCICU: 562501698

  • #2
    io..

    IO ETNGO FIRE ORANGE 49 USI...

    FACENDO IL CONTO CHE PIGMENTI VECCHI STANNO A 3 KK

    ME DEVI UNA 40ina DE TOKUNESI MINORI.. CMQ TE STO ANCORA ASPETTANDO PER I PETALI ORANGE.. ACCENDI ICQ!!!

    MY ICQ 170278136

    ahh tengo pure pigmento driad green con 46 usi.. percio aggiungi altri 35 minori tokuno altrim con 5.5 kk te la cavi preferirei 75 tokuno minor famm isapere..

    Commenta


    • #3
      Uhm...per i petali ci sentiamo su icq ma devo aprirlo quando arrivo a casa (diciamo verso le 16 o poco prima) ora non posso il proxy fa a malapena passare solo il forum

      Per i tokuno...beh vedo che mi valuti i minori veramente poco! Beh più o meno sono i prezzi che i niubbi fanno sul mercato...ma so bene che saranno prezzi provvisori e un minore proprio non ci sto a darlo per 75kappi...pensa che io li valuto sui 300 ma in questo periodo anke 200...

      quindi un pigmento da 49 del valore di 3kk potrei pagartelo una 15ina di minor...o qualkosa di più.
      cmq sono sempre parecchio sotto alla tua valutazione. Su questo campo non ci incontriamo.
      Sui kk invece siamo più sulla stessa linea...

      Guarda ti faccio due offerte che puoi valutare direttamente o modificare se lo ritieni opportuno:

      -Per il fire ti offro 2,5 kk o 17 minor
      -Per entrambi 5kk o 35 minor
      Originariamente inviato da Loki

      No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
      Ma per favore -.-
      Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

      Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
      NUOVO ICCICU: 562501698

      Commenta


      • #4
        Concluso con mattia e UP
        Originariamente inviato da Loki

        No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
        Ma per favore -.-
        Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

        Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
        NUOVO ICCICU: 562501698

        Commenta


        • #5
          io ho l'invulnerability blue da 28 usi, dimmi tu quanto offri, non sono ancora sicuro di venderlo , mi piace molto ,ma sto anche senza item per pvppare ne soldi, quindi da qualche parte devo cominciare a farli

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Overtheenergy
            io ho l'invulnerability blue da 28 usi, dimmi tu quanto offri, non sono ancora sicuro di venderlo , mi piace molto ,ma sto anche senza item per pvppare ne soldi, quindi da qualche parte devo cominciare a farli
            Uhm scusa ho visto solo ora il tuo topic..non so se l'offerta è valida cmq ti contatto icq appena posso e ne approfitto per uppare
            Originariamente inviato da Loki

            No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
            Ma per favore -.-
            Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

            Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
            NUOVO ICCICU: 562501698

            Commenta


            • #7
              io li ho e li vendo se vuoi chiamami
              NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game


              ICQ : 345380812

              Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

              Commenta

              Sto operando...
              X